guardate il mio nuovo impiantino

non posso chiedergli niente mi rompe che dice che nn devo buttare soldi..per l'impianto in camera mia. dice che il suo va bene per sentire.Ma ragazzi nn so se vi trovate nella mia condizione ho 24 anni e vivo in famiglia nel salone una volta mia sorella guarda la tv un'altra volta la guarda mia mamma vengono ospiti e roba varia alla fine nn ho mai tempo di ascoltare. per questo mi sono rotto e ho fatto il mio impiantino in camera e lo sto migliorando piano piano... infatti ho ricicalto il vecchio materiale di mio padre i cavi di potenza van den hul d352 di segnale il 102H e il lettore cd marantz 17 mk2,eheh mica male
 
Quando avevo 23 anni cercavo di convincere a tutti i costi i miei a fare l'home theatre in salotto.

E lottavo con mia madre che voleva il televisore messo nell'angolo rivolto verso il centro della stanza :doh: e per di più non ci voleva messe casse e fili.

Dopo due anni ho cominciato a guadagnare i primi soldi e dopo un pò ho cominciato a lottare coi mobili della mia stanza e ho ficcato tutto lì.

Avrei un paio di stanze in casa dove la mia roba si sentirebbe 100 volte meglio (il soggiorno e lo studio di mio padre), ma purtroppo l'unico posto dove la si può realisticamente mettere e usare è camera mia.

Aspettando tempi migliori (quando prenderò il largo).

Fai affidamento solo su di te, sulle tue cose, e fai finta (purtroppo) che le stanze e la roba dei tuoi non esistano.

Chiaramente quando sei solo in casa sfruttale :D
 
Poichè vedo che la discussione non verte su temi o domande tecniche, ma è stata inserita, a questo punto erroneamente, nella Sezione tecnica dedicata a pre, ampli e diffusori la sposto in una Sezione più generica.

Ciao
 
si certamente anche perchè quando mio padre si ritira la sera.. il salone è suo con quello che ha pagato l'impianto.... ragazzi dovreste sentirle che casse che sono le revel...solo le chiocciola le ho sentite migliori al top audio ovviamente... si ma ragazzi sono davvero troppi soldi .. nn solo dovrebbe spendere altri soldi per prendere le casse ma dovrebbe prendere altri due burmester per farle suonare e nn so se mi spiego..... troppo.. penso che gia cosi è quasi il massimo.Magari l'unica cosa da fare è migliorare l'ambiente renderlo un po piu fonoassorbente.
 
Caz...pita ho visto il listino dei difusori, ci credo che ci vuole mettere altri due finali, chissa cosa tirano fuori con altri due finali di quel livello.

Ciao

Luca
 
Ziggy Stardust ha detto:
non c'è mai un limite per queste cose...
l' hi-fi è come il poker non esiste il punto max sicuro
approvo perfettamente però uno un limite lo deve porre altrimenti nn puoi lavorare per un impainto audio... e poi al poker esiste un punto sicuro dovresti avere 2 10 scartare una donna un re e un asso e ti entrano due 10 e un j ecco il punto sicuro
 
Top