• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

GT5

Grazie mille loryroma88,cacchio mi sà che devo farmi dare il cambio da mio figlio(eheheh ho un'alleato che mi aiuta) e buon natale a tutti:D .

ho un problema, non rieso a chiedere l'amicizia a un mio amico per poter scambiare delle auto. chi mi può dare una mano?:cry:

devi mandargli un messaggio con la richiesta, per far questo devi sapere il suo nome esatto (minuscole e caratteri giusti...) iscritto al psn...

qualcuno ha provato a "copiare" un salvataggio di un altro utente? si riesce o da dei problemi vari?

vorrei provare il salvataggio di mio suocero (70 anni...) che ha passato il livello 31 ed è pieno di auto interessanti :) e soldi...

io e mio figlio siamo ancora al 17esimo :(

buon anno a tutti

Ultima modifica:
devo andare a fare un corso di guida sportiva per superare la 2a prova di Loeb(rally)negli eventi speciali o che cosa?
qualcuno sa.
la ps3 e' a rischio martellata.

con le prove loeb si puo ragionare ma con l altro rally.... un disastro il livello esperto è assurdo.
Ho un problema snervante al livello esperto con corsa auto storiche da gara, nell usato non ce ne sono, nel nuovo costano 20000000 cr cifra che sconfina nell osceno, qualcuno che ha una di queste auto puo prestarmela per poche ore??
il mio nome utente e cirogt98 grazieeee

stevend ha detto:
momard stò ancora ridendo per il tuo post,troppo forte tuo suocero:D

è il mio "garage" virtuale... (me ne approfitto un po!!!)
ha auto per ogni evento, e tutte già preparate alla perfezione...
peccato solo che non si riesca a "copiare" il salvataggio intero...

e non è tutto, stà allenando 6 piloti (bspec), uno addirittura è al 27esimo livello...

ho sbirciato nel suo profilo, è al 94% del gioco, che dire? fossi nella sony gli darei un trofeo vero e lo "userei" per fare uno spot...
momard

Ragazzi ma qualcuno di voi se è di Roma, mi può consigliare dove trovare il volante della Logitech il Drive Force?
Sto provando in tutti i CC ma non si trova.

Daniel24 ha detto:
Ragazzi, ma in definitiva lo consigliereste senza riserva?

Io qualche dubbio ce l'ho: nella preview di insidesimracing.tv, pur tra le lodi sperticate relative al suo utilizzo con GT5, si parla di mancato funzionamento del force feedback con un paio di titoli (non ricordo quali). Per me il top sono il Logitech G27 o il Fanatec GT2 (nel caso si voglia compatibilità anche con xbox 360).

Io parlavo di questo qui, il re dei volanti che costa quasi come due PS3:( dovrebbe essere uscito oggi al prezzo consigliato di €499,00 IVA inclusa un bel regalo per Befana, peccato il prezzo e il poco posto dove poter giocare

ciao

igor

No, mi sa che sono stato frainteso...non mi riferivo al volante, parlavo proprio del gioco:)

Sono molto indeciso tra questo e Need For Speed: Hot Pursuite...più arcade e forse più divertente, ricordo Burnout 3 molto divertente da giocare, ci passavo le ore su PS2