Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sicuramente il G25 funziona, non temere. Io ho solo detto che non è tra quelli con impostazioni pre-caricate sul gioco e che di conseguenza non è garantito che funzionino proprio tutti i pulsanti, leve e pedali che ha un volante ricco come quello. Ma non ho dubbi sul fatto che funzioni. Era un post indirizzato più che altro a chi il volante deve ancora acquistarlo e lo vuole compatibile al 100% con GT5.Placebox ha detto:Grazie Ais001, magari qualcuno che ha il logitech G25 ed è già in possesso di GT5 può chiarirci quest'aspetto delle limitazioni.
Per quel poco che ho visto, credo che in realtà il gioco continui ad installarsi man mano che vengono selezionate le varie opzioni, infatti ogni tanto in basso a destra compare la scritta "installazione" anche quando il gioco è già stato installato e funzionante. Credo...LUCA... ha detto:Altra domanda: ho installato 6,4Gb di dati all'interno della console, ma non dovevano essere 8gb?
Nihil ha detto:Per quel poco che ho visto, credo che in realtà il gioco continui ad installarsi man mano che vengono selezionate le varie opzioni, infatti ogni tanto in basso a destra compare la scritta "installazione" anche quando il gioco è già stato installato e funzionante. Credo...
Ciao a tutti, io non ho l'impianto audio di Kaio, ma comuqnue il valvolare spinge discretamente, e posso veramente dire che se tutto settato bene, e usando l'audio "di altissimo livello" beh è veramente uno spettacolo, con una dinamica da paura (ovvio devi poter usufruire di questa dinamica). Se si usano 4 casse da 10 cm e un amplificatore integrato da 100 Watt... magari tutte queste meraviglie non si sentono. Dai valutiamo le cose cercando di essere obiettivikaio ha detto:l audio cosi cosi è stato valutato con cosa?
il mio sistema è di livello molto,ma molto superiore alla "norma",diciamo cosi,e dispone di circa 4000w rms.bene,io con cotanto dispiego di forze non sono in grado di rilevare i limiti audio di questo gioco.
capannelle ha detto:Visto che ci siamo perchè non mi consigliate un buon volante per questo gioco così sabato prendo tutte e 2![]()
![]()
![]()
Ne ho visto uno con anche il posto per sedere.....pedali e volante tutto integrato.....![]()
Io ho quasi finito Forza 3 con xbox + volante + sedile playseat e devo dire che per ora mi trovo d'accordo. Gli voglio lasciare ancora qualche giorno di prova.... poi stilerò la mia personale recensione.Luca ma tu hai anche provato Forza Motorsport3 sulla xbox? Perchè io non sono un fanboy, come li chiamano e non me ne frega una cippa e potrebbe essere anche della wii , FM3 lo ritengo nettamente superiore: un gioco per Adulti...questo invece mi sembra un giochino!
LUCA... ha detto:@Estinto
Io accetto tutti i commenti, tutte le opinioni e considerazioni. Ma non sono il tipo che si fa influenzare dalle opinioni degl'altri...