• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

GT5

E nooooo,così mi uccidi, ma se nei forum che sto leggendo tutti dicono l'audio è fenomenale...eh la peppa...no , il rombo motori noooo....uffa!
Intanto Domani non arriva ANCORA!!!:mad:
By

... al mediaW arriva domani (o meglio è già arrivato da 2gg ma per "regolamento" fino a domani hanno l'obbligo di dire che non ce l'hanno)

... uno che conosco che lavora dentro stasera però se lo porta a casa, tanto finisce alle 22 quindi dalle 24.00 in poi è valida la cosa :asd:

Bravo l'amicone.....un Mio amico per fare una cosa simile si è preso un richiamo dal direttore, in quanto ha preso un prodotto non ancora ufficialmente in vendita: gli ha dato del LAdro!:eek:
Era un monitor in un volantino....prossimo all'uscita.
Fine Ot...By

P.S.
ais001: mmm non hai letto i miei post precedenti: Kaio ci aveva già confermato la cosa!

... si l'ho letto... ma non vedo cosa centri col mio discorso :mbe:

P.S. stasera dopo l'orario di chiusura può pure portarselo a casa... il gioco è in vendita per il pubblico da domani, lui non è "il pubblico" visto che non va alla cassa a pagare ;)

Mettete per un secondo da parte tutti i giudizi e pregiudizi.

Andate da Saturn: Sony ha allestito delle postazioni per provare gt5 in 3d, su schermo 50'', con playseat e volante (non so che volante fosse).

Tv 3d top di gamma (serie ex se non erro, o lx), tutto settato ad opera d'arte: 15 minuti di SBALLO TOTALE, ragazzi.

Non so il nome del circuito, ma sotto la pioggia, in 3d, e da INFARTO.

Non sono un "pilota", non posso giudicare la fisica o la simulazione (gioco solo per divertirmi e col pad) ma ragazzi....DA STAR MALE!

Consiglio VIVAMENTE a TUTTI di andare in un saturn (non sose c'e in tutti) a provare questo tipo di esperienza.:eek: :eek: :eek: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

Ultima modifica:
Ragazzi lho preso oggi a Roma, ora vado a provarlo, che poi in realta gia si trovava ieri ma non ho avuto tempo di andarci.
Vediamo come si mette

PRESO!Installato e già provato!!!
Non riesco a staccarmi...ci ha pensato la mia ragazza che ha voluto vedere i Take That a X-Factor!:rolleyes:

Tra un pò finisco la mia Sunday cup!!!

Prima impressione....Figata!ottima grafica e ottima guidabilità...non vedo l'ora di provarla con il volante.
Supporto 3d presente....ma niente di estremo...la profondità non è esasperata, ma forse proprio per questo non è stancante...
Mi aspetta una lunga nottata!:D

MaxPol ha detto:
PRESO!Installato e già provato!!!
Non riesco a staccarmi...ci ha pensato la mia ragazza che ha voluto vedere i Take That a X-Factor!:rolleyes:

Tra un pò finisco la mia Sunday cup!!!

Prima impressione....Figata!ottima grafica e ottima guidabilità...non vedo l'ora di provarla con il volante.
Supporto 3d presente....ma niente di estremo...la profondità non è esasperata, ma forse proprio per questo non è stancante...
Mi aspetta una lunga nottata!:D
il 3d si attiva dal menu ps3 o del game direttamente?

un po di precisazioni.
mw ha ricevuto oggi i giochi,chiunque dica di averli visti da giorni dice il falso.
valutare l audio dei motori dal tubo è ridicolo.infatti l audio di gt5 è impressionante.alla massima qualita ha una dinamica spaventosa,con suoni di un realismo sconvolgente.i rumori provocati da cordoli e asperita della strada vengono riprodotti fino alle infrasoniche,e gli scontri tra i veicoli generano effetti tellurici se la sezione sub è all altezza.ma attenzione,alla massima qualita serve veramente un sistema con gli attributi,altrimenti meglio non rischiare.stupenda anche la qualita della riproduzione musicale e azzeccata l idea di far selezionare il brano per la gara dal proprio archiivio musicale personale.
le patenti b e a nazionali sono molto facili e le ho fatte al primo tentativo.
carina la sezione dove si corre con i kart,odiosa quella sulla pista di top gear che si corre con i furgoni anni 70.
per me un riferimento.

Se dopo pranzo arrivo al MW e non hanno la mia copia, sotto una bolla di vetro, che ho prenotato da una vita....semplice: vado da Kaio e gli prendo la sua copia.

Si ok...lo so, appena vedo e sento l'impianto suo...o porto via tutto oppure non mi schiodo più da casa sua.:D
5d9c7d5bacce3d5.png

By

Ragazzi qualcuno di voi ha preso gt5??, io l'avevo prenotato su un noto sito e... questa mattina mi arriva una mail dicendo: che non è disponibile il gioco??? :confused: :confused: ho dovuto annullare l'ordine