• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

GT5

I DANNI SI SBLOCCANO PROGRESSIVAMENTE A PARTIRE DAL LIVELLO 10 DELLA CARRIERA NEL GTMODE. AL LIVELLO 1 SI SBLOCCANO LE AMMACCATURE E L'USURA DELLE GOMME. I LIVELLI SONO 40. QUANDO SARà SBLOCCATO TUTTO NON SI SA MA DALL'INIZIO NON CI SONO I DANNI NE ESTETICI NE MECCANICI. SOLO QUANDO AVRETE RAGGIUNTO LIVELLO 40 AVRETE TUTTO AL 100% E POI SARà SEMPRE ABILITATO.

tratto da un altro sito.

a me nn dispiace questa scelta

hanno già infranto il Day 1? mi sa che se lo viene a sapere Sony per quei negozianti che lo hanno venduto saranno volatili per diabetici

ciao

igor

ok,è ufficiale:ho provato gt 5!
ma attenzione il gioco NON é IN VENDITA fino a domani.
lo sto provando sul posto di lavoro.quindi non col mio impianto audio,ne col vpr.per ora mi limito a dire che le sensazioni di gioco sono ottime,molto realistiche rispetto al veicolo usato(che con i 20000 a disposizione non puo certo volare).
per ora ho troppo da fare per approfondire,ma se il buon giorno si vede dal mattino... :D

Kaio ci dai conferma che al MW il gioco dovrebbe essere già presente in magazzino e in vedita da domani e se sarà a 59.90€ prezzo della normale?
Perchè nella catena Iper...ad oggi non è ancora arrivato in magazzino..per fare un esempio.
By

stanno cominciando a consegnare oggi nei mw.
il prezzo,da domani,a 59,90.
le patenti?credo proprio che vadano rifatte

Grazie Kaio, sempre molto disponibile.;)
Attendiamo domani...ormai il GIORNO è vicino!
...guardate la data di inizio post....un anno fa ragassuoli, un anno fa... e la confezione della prima mia PS3 in soffitta ha ancora Gt prologue....con Presto per PS3 Gt5....sono quasi commosso.
By

b47aef94e7d6d2.png

ho letto che e' possibile fare l'installazione completa di oltre 6gb,quindi un processo di circa un'ora, oppure di installare soli 256mb, secondo voi e' meglio fare l'installazione completa in previsione del gioco online?

... basta ragionarci e trovi la soluzione ;)

... se fai solo 250MB, avrai caricamenti lunghi ed online sarà un problema visto che entri quando gli altri hanno già caricato.... se installi i 6GB, ricordati che ci vogliono circa 50 minuti di installazione e dopo un altri 10-15minuti di avvio e configurazione per la 1° volta... praticamente è un parto sto' gioco :asd:

... ricordati che ci sono già 2 patch che girano in rete per diversi bug (la 1° patch è da 133MB mi pare di aver letto sul forum della sony, la 2° patch dovrebbe essere da 65-67MB e per ora è solo nel mercato Jap).

... io prima di comprarlo aspetto un paio di settimane e vedo quanti difetti e patch escono.... deve ancora uscire ufficialmente è già girano 2 patch........ per natale fanno un service pack direttamente integrato nella confezione in vendita??? :asd:

... a me pare una presa x il KuRo sto' gioco :asd:

... ok che sono 5 anni che lo aspettiamo e che ci siamo fatti crescere chissà che aspettative partendo da idee ferme di 5 anni fa (e col tempo intanto le cose sono migliorate/cambiate)... ma in giro si legge di tutto sia come pregi che come difetti.

... inoltre un gioco di auto che ancor prima di uscire ha già la patch (e neanche tanto piccola visto che ci sono delle demo che pesano di meno) a me fa pensare che non siano stati molto a controllare bug o problemi vari e che si risolverà tutto con "ma tanto rilasciamo una patch stile windows che sistemano i difetti"... a sto punto me lo compro per pc che faccio prima (visto che ormai coi pc le patch sono all'ordine del giorno) :asd:

Ho visto alcuni video sul TUBO e sono rimasto sconcertato dal rombo di alcuni motori,sembravano scooterini smarmittati.
Un'esempio?
Subaru Impreza STI,il suo rombo era a dir poco ridicolo...mahhhh 5 anni di sviluppo e poi il giapponesino mi cade sulla classica buccia di banana.