• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

GT5

comunque sembra proprio che il lancio sia finalmente imminente, sembra che la Sony abbia fissato il party pre lancio per il 25-26 novembre in quel di Madrid, se tanto ci da tanto il gioco dovrebbe essere in uscita per i primissimi giorni di Dicembre

ciao

igor

purtroppo non c è ancora nulla di sicuro.sony ha cancellato tutti gli ordini e al momento non ha ancora confermato l uscita per quest anno. :(
siamo in attesa di una notizia ufficiale,ma piu passa il tempo e piu diventa improbabile un uscita a breve.

... per natale esce..... quindi inutile star qui a dire "ma esce il 25 o 26?"

... per natale devono farlo uscire (visto che hanno già mostrato i pack e le confezioni dedicate), quindi è ovvio che uscirà prima del giorno 25 dicembre... quindi, ragionando come i bambini, se oggi è il 7 e tra meno di 50gg è Natale... significa che esce tra poco :D

... se poi lo fanno uscire dopo, si danno una zappata sulle ballotte perchè ci sarà un sacco di gente incaxxata in giro per il mondo e loro faranno una brutta figura di M. :asd:

hanno confermato un launch party per il 24-25 di novembre, il precedente launch party era programmato per il 25-26 di ottobre, la precedente data di uscita era il 2/3 di novembre, ripeto se tanto mi da tanto dovrebbe uscire per i primissimi giorni di Dicembre forse addirittura il 3 di dicembre che è venerdì

ciao

igor

helipilot ha detto:
da gamestop lo danno in uscita per il 15 dicembre

Quella data è indicata da un sacco di tempo. Altri siti lo danno in uscita per il 3/12. Alla fine la data è puramente indicativa in quanto nulla di ufficiale è stato comunicato da Sony.

igor ha detto:
ripeto se tanto mi da tanto dovrebbe uscire per i primissimi giorni di Dicembre forse addirittura il 3 di dicembre che è venerdì
l ho scritto ieri,e lo confermo oggi:la sony,attualmente,non ha una data di uscta e ha cancellato tutti gli ordini gia emessi.e non lo dico per sentito dire,ma perchè è il mio lavoro.con questo non vuol dire che non uscira,ma semplicemente che hanno ancora molti dubbi sulla possibilita di uscire entro questo anno.
naturalmente concordo con chi dice che in caso di un ennesimo rinvio ci farebbero una figuraccia,ma a questo punto,dopo averne gia fatte tante in questi anni,una in piu o una in meno non farebbe la differenza.

in che senso e il tuo lavoro?:confused:

A madrid e gia organizzato un festone per il 25/26, il gioco dovrebbe essere nei negozi il 12 dicembre.

Kaio sono sicuro che tu dica la verità mari ripeto che il party di pre lancio del gioco è già stato fissato per la fine di novembre

ciao

igor

ais001 ha detto:
... vendi filmini VM18
no,quella è l unica tipologia di prodotti che non vendo,il che ti potrebbe far capire dove lavoro.
ma torniamo a tema.
il party l avranno anche fissato,ma quando guardo l ordine alla voce gran turismo 5 e leggo 0 in ordine aperto,e chiamo l agente sony che mi dice non sappiamo ancora nulla(all 8 di novembre),l ottimismo fa un po fatica a emergere.
potrei tentare di mettere sugli scaffali le foto del party di presentazione,ma temo che i clienti non sarebbero molto contenti. :grrr:

... calmo, pure io a suo tempo trattavo indirettamente queste cose e contattavo i distributori... loro ne sanno meno di noi ;)

... a me capitava di chiamarli un giorno per un'info e loro non sapevano darmi una data, li chiamavo il giorno dopo e mi dicevano "si ce l'ho è arrivato".

ais001 ha detto:
... pure io a suo tempo trattavo indirettamente queste cose e contattavo i distributori... loro ne sanno meno di noi
magari i distributori piccoli per qualche copia nel negozietto sotto casa.
io parlo di sony italia per un quantitativo che superera abbondantemente i 10000 pz.
comunque sony non ha mai detto che non uscira quest anno,ma solo che per ora non puo confermare nulla,e che quindi il rischio esiste concretamente.

Ragazzi scusate,
nell'infinita attesa dell'uscita del colosso (si spera agli sgoccioli :sperem:) volevo avere info sulle diverse modalità di corsa ed ho trovato:

"Varie tipologie di corsa come NASCAR, Rally, Super GT, go-kart e altre..."

Voi avete ulteriori info o le modalità son "solo" quelle sopra citate???

Grazie mille a tutti e speriamo bene :rolleyes: :ave: