scorpio6511
New member
Come fai per un semplice ?
Figuriamoci se era questo :fuck:

Figuriamoci se era questo :fuck:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
helipilot ha detto:da gamestop lo danno in uscita per il 15 dicembre
l ho scritto ieri,e lo confermo oggi:la sony,attualmente,non ha una data di uscta e ha cancellato tutti gli ordini gia emessi.e non lo dico per sentito dire,ma perchè è il mio lavoro.con questo non vuol dire che non uscira,ma semplicemente che hanno ancora molti dubbi sulla possibilita di uscire entro questo anno.igor ha detto:ripeto se tanto mi da tanto dovrebbe uscire per i primissimi giorni di Dicembre forse addirittura il 3 di dicembre che è venerdì
ciandro81 ha detto:in che senso e il tuo lavoro?![]()
per vivere c è chi fa il meccanico,chi il medico,chi l operaio...
io vendo materiale di intrattenimento domestico,tra cui:cd,dvd br e video giochi.
no,quella è l unica tipologia di prodotti che non vendo,il che ti potrebbe far capire dove lavoro.ais001 ha detto:... vendi filmini VM18
magari i distributori piccoli per qualche copia nel negozietto sotto casa.ais001 ha detto:... pure io a suo tempo trattavo indirettamente queste cose e contattavo i distributori... loro ne sanno meno di noi