• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

GT5

Anche Gamestop lo indica in uscita il 15.12...

Su internet c'è il video di Vettel che "testa" la Red Bull X1 (disegnata da Newey...) sul Nurburgring: da vedere!
 
Lunedi acquisterò questo po' po' di sedile da abbinare con il mio G25!:



Ho notato una cosa: GT prologo non supporta in pieno il volante G27 in quanto non c'è verso di settare come cambio il sequenziale (levette) dietro il volante, a differenza del G25 che lo permette visto che lo switch cambio h/sequenziale avviene tramite "manopola"!
 
... raga, se fate un post di recensione con un bel pò di foto dettagliate (evitate le foto sfuocate please), magari poi vi linko nel post degli accessori e delle recensioni ;)
 
B.K. ha detto:
Tutti i siti che trattano i volanti in oggetto e che ho contattato in privato, me li danno disponibili per metà Dicembre.........:eek:

Anche un'altro famoso produttore di volanti non ha in pronta consegna il suo volante di punta. La data prevista di rientro in stock è fine novembre/inizio dicembre.

In questo periodo mi sto muovendo per l'acquisto di un volante, ma sto facendo davvero tanta fatica a trovarne qualcuno in pronta consegna. Forse questo è dovuto al fatto che le due case di punta stanno per immettere sul mercato nuovi modelli in contemporanea con l'uscita di GT5?
 
... facile.

... faranno qualche versione aggiornata nelle funzioni e nell'estetica tanto per richiamare alcuni modelli tratti in GT5 e venderteli per "ufficiali" (ricaricando il prezzo finale tanto per cambiare).
 
purtroppo,a oggi,sony non ha ancora dato una nuova data d uscita ufficiale,e l idea che slittera all anno prossimo è sempre piu diffusa tra gli operatori.
 
domani sarà un giorno triste a pensare a cosa sarebbe potuto succedere.....



Sarà triste anche Natale? :eek: :eek:

Ke autogol!!
 
Da http://www.gtplanet.net/gran-turismo-5-goes-gold-being-stamped-as-we-speak/:

While speaking with Jalopnik today at SEMA, Kazunori Yamauchi stopped short of providing a new release date, but was able to confirm the game discs are being stamped (produced) right now:

“The discs are being stamped as we speak.”

This means the gold master copy of the game has been delivered from Polyphony Digital, and should help calm any fears about it slipping into 2011.

Forse ci siamo davvero.
 
... devono, altrimenti l'anno prox dovranno chiamarlo GT6 e dovranno aggiungere un ulteriore disco per le nuove auto :asd:
 
... se interessa.... è in vendita questo:


Ferrari Wireless GT Cockpit 430 Scuderia Edition
-> http://store.ferrari.com/it/accesso...wireless-gt-cockpit-430-scuderia-edition.html


500_vol3.jpg





... :D
 
per chi non ha una posizione ottimale per i volanti classici diventa un occasione eccezionale.non ha la precisione di un g25,ma va comunque molto bene.
 
... sinceramente se esce con GT5 in offerta ci faccio pure io un pensierino ^_^


... sulla qualità non saprei, però si legge in rete:

"Il montaggio dell'apparecchio prevede l'installazione della ruota del volante, l'inserimento delle pile e niente altro. Anche il collegamento non risulta complicato: nel caso della PS3 è sufficiente inserire il connettore nella porta USB, accendere prima la console, poi il cockpit e infine lanciare il gioco; per il PC, invece, occorre qualche operazione in più, come l'installazione del programma attraverso il CD-ROM e il successivo riavvio del computer.

Nella "prova su strada" il cockpit è veramente eccezionale, in quanto anche se in un primo momento si possono riscontrare dei problemi nel controllo dell'auto dovuti alla sensibilità dello sterzo, dopo un po' ci si prende la mano, grazie anche alla regolazione della sensibilità del volante stesso, dell'inclinazione e della lunghezza della posizione di guida."
 
bello, ma preferisco componenti separati (playseats + volante). Ognuno padrone del proprio destino. Anche se il prezzo è diverso. Ma anche pre + finale costa più di un ampli integrato no?
 
ais001 ha detto:
Nella "prova su strada" il cockpit è veramente eccezionale, in quanto anche se in un primo momento si possono riscontrare dei problemi nel controllo dell'auto dovuti alla sensibilità dello sterzo, dopo un po' ci si prende la mano, grazie anche alla regolazione della sensibilità del volante stesso, dell'inclinazione e della lunghezza della posizione di guida."[/I]
con gt5 la vedo dura perchè solitamente è affiancato solo ai logitech.
comunque l ho usato un po e devo dire che non va male.ha un buon rapporto qualita prezzo.
 
Bello ma secondo me costa troppo: allo stesso prezzo si può comprare il Logitech GT (volante già notevole) + il supporto della Atomic (sicuramente più stabile e robusto).
 
Top