• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

GT5

ormai siamo veramente a livelli ridicoli.
:(

gli auguro solo che sia un gioco di quelli memorabili altrimenti faranno l'ennesima figura da cioccolatai.
 
E' di queste la dichiarazione del giapponesino che sta partorendo GT5:
"gli altri giochi di guida mi annoiano non riesco a giocarci per più di 5 minuti"
Io aggiungo alla sua dichirazione:Vergognati sono anni che prendi per i fondelli le persone che aspettano sto gioco,vai a zappare la terra anziché dire queste caxxate.
Probabilmente il giapponesino si annoia a giocare gli altri giochi di guida perché rispetto al suo "giocone" sono troppo difficili.....:mad:
 
E noi non riusciamo a GIOCARCI col tuo NEANCHE 5 minuti...perchè non ESISTE!:mad:
Buffone!!!!
Ed io finalmente ieri ho provato un online decente per fare qualche gara in auto=FM3!;)
By
 
A questo punto la dirigenza Sony dovrebbe intervenire per zittire questo buffoncello,anche perché così oltre a sminuire il lavoro delle altre software house fa fare figure di M anche alla stessa Sony.....:mad:
 
2 Novembre: il Giorno tanto atteso!
Quasi non ci credo......anzi non ci credo!!!...alla conferenza Sony, hanno fatto vedere 30" di video e poi....il NULLA!!!
:rolleyes:
By
 
Ma poi siam sicuri che sia il 2 e non il 12 o il 22...? Ormai non ci credo più, sta diventando una telenovela peggio delle uscite dei dvd/bd di Star Wars.
 
Tra l'altro sembra confermata una special edition davvero interessante con un modellino in scala 1:43 della stupenda Nissan GT-R (altro che Ferrari),un book che descrive le auto presenti nel gioco e bonus da scaricate sul PSN.
Comunque credo che in Italia uscirà il 3 o il 5 novembre,di solito i giochi di martedì non escono mai.
Ciaoooooo;)
 
anche perché il 2 novembre almeno in Italia è il Giorno dei Morti e non mi pare un giorno fausto

ciao

igor
 
Stavolta qualcosa mi dice che ci siamo. Potevano uscire prima ma hanno aspettato l'implementazione del 3d che ormai sembra essere l'obbiettivo primario di tutte le campagne di vendita dei prossimi display.
Quindi aspettiamo fiduciosi la prossima festa di Halloween :D
 
attendendo l'uscita che in teoria dovrebbe essere per il 2 novembre:sperem: , volevo acquistare un volante, sapreste consigliarmi qualcosa di ottimo?
non proponetemi questo altrimenti volo fuori di casa pure io :D

27528.png
 
Vale la pena giocare con il volante piuttosto che con il pad?
Voglio dire non è che uno si annoia poi a stare con il volante poggiato sulle ginocchia?
Datemi qualche consiglio, grazie:)
 
se lo poggi sulle ginocchia diventi matto!

vendono dei supporti funzionali a circa 100 euri. E poi con un'amico fabbro...........:D

Giocare col pad per me è peggio che non giocare.

Volanti? io ho un logitech usb di cui non ricordo il nome (Force ex?) che pagai 50€. Direi che già ci si diverte da matti. Mi piacerebbe provare il G25....prima o poi...........


....e se i nonni lo regalassero a mio figlio a Natale? :D :D :D
 
pedro75 ha detto:
non proponetemi questo altrimenti volo fuori di casa pure io :D
Per carità non vorrei mai che tu volassi fuori di casa ma... è il massimo! :D (Playseat Evolution nero ;))

@scorpio6511

Vale assolutamente la pena: con il pad puoi giocarci ma man mano che avanzi nel gioco o che aumenti il livello di difficoltà un volante diventa necessario (tanto più se vuoi giocare on line).
 
Credo onestamente che sia il massimo disponibile sul mercato (ho letto a suo tempo un paio di recensioni e già solo l'elenco delle caratteristiche lascia a bocca aperta) ma anche secondo me (per lo meno per l'uso che ne faccio io) è troppo caro. Per giocare bene è già un notevole passo avanti rispetto al pad un qualunque volante Logitech con pedaliera (e siamo sui 100 euro).
 
Top