• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

GRUPPO GARMAN presenta EPSON TW9400 19-1-2019 Roma

Gruppo Garman

Operatore
Messaggi
499
Località
Roma
Finalmente è arrivato il nuovo Epson TW9400!!!

SABATO 19 GENNAIO dalle ore 10,00...​
GRUPPO GARMAN presenta a Roma il nuovo modello Epson 4K enhancement nella sede di via Boezio 6a/c.
Con la presenza di Emidio Frattaroli misureremo finalmente le prestazioni di un esemplare di produzione per prepararlo al meglio per la presentazione a voi dedicata. Solita e ormai collaudata formula dei turni su prenotazione per poter dedicare ad ognuno di voi il giusto tempo per verificare al meglio le caratteristiche del nuovo Epson TW9400.

REGISTRATEVI
http://www.videoproiettoriroma.com/evento_tw9400/

Fulvio
 
Top