• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Grundig 65 VLX 9681 SP Tv Led 65" 4K Ultra Hd Compatibilità 3D Smart

bvalter1964

New member
Adesso si trova a circa 1400 euro online, nel caso di trovarlo a 1200 durante il BF sarebbe un buon acquisto?.
E' l'unico 3D passivo attualmente in circolazione. Qualcuno lo conosce?

Io vorrei acquistare un tv 3D (55"-65") attualmente a prezzi umani ci sono solo il Grundig e i Panasonic EX780.
Il Panasonic 65" viene circa 1700 e ci sono varie review positive pero' e' 3D attivo che a me non piace molto.

Poi c'e' il Grundig che costerebbe meno (risparmio 300) ed e' passivo pero' non riesco a trovare una recensione e in caso di problemi sembra che non abbia centri di assistenza in Italia. Hai qualche link o commenti di qualche proprietario?

PS durante il black friday non ho trovato offerte per questi due modelli

Si anche a me il 3d attivo non piace
Del grundig apprezzo molto che ha una lastra a 10 bit che è VA e non IPS per cui neri profondi e buoni colori. È 4k hdr10 (dopo aggiornamento firmware già disponibile a quanto pare) e ha un processore quad core con dimming a 600 zone.
Unica incognita la marca ma se lo prendi con eprice basta che fai a 69 euro l'estensione della garanzia per 3 anni. Quindi avresti 2+3

io però tendo sempre a fidarmi della versione più pessimista... fino a prova inconfutabile contraria

Uahaha fai bene . A me pero' il TV intriga molto perché ha tutto quello che cerco
Ovvero : 4k hdr10, 3d passivo, ottimo sonoro, doppio tuner per registrare 2 programmi e guardarne un altro, pannello Va con ottimi neri ed è 65 pollici.

Sembra che Grundig sia affiliata a Beko, quindi il 65" a circa 1400 euro diventa molto più appetibile (dal punto di vista assistenza).
Beko regala una soundbar agli acquirenti di tale modello (numero limitato, provate a fare una ricerca su Google)
Se qualche possessore potesse postarne caratteristiche/recensione sarebbe molto ben accetto.

Ultima modifica:
Sembra che Grundig sia affiliata a Beko, quindi il 65" a circa 1400 euro diventa molto più appetibile (dal punto di vista assistenza).
Beko regala una soundbar agli acquirenti di tale modello (numero limitato, provate a fare una ricerca su Google)
Se qualche possessore potesse postarne caratteristiche/recensione sarebbe molto ben accetto.

Hai intenzione di comprarla ?
Io non ho capito se supporta l' hdr10 ...

Penso che sarà il mio acquisto di Natale a 1400 euro, 65", schermo VA, local dimming e 3Dpassivo.

Adesso in offerta a circa 1000 euro si trova il 65" LG modello UJ634 ma sulla carta sembra molto inferiore

Se qualcuno avesse suggerimenti alternativi o recensioni reali si faccia avanti
Per favore

Ultima modifica:
Penso che sarà il mio acquisto di Natale a 1400 euro, 65", schermo VA, local dimming e 3Dpassivo.

Adesso in offerta a circa 1000 euro si trova il 65" LG modello UJ634 ma sulla carta sembra molto inferiore

Se qualcuno avesse suggerimenti alternativi o recensioni reali si faccia avanti
Per favore

Secondo me fai bene. Ha un ottimo pannello, supporti hdr (hdr 10 post aggiornamento firmware che dovrebbe essere già disponibile) , ottimo audio. 3d passivo imitato egregiamente da LG. Ottima connettivita' con comparto smart buono e miracast. Doppio tuner. Magari lascia solo a desiderare lo spessore del TV ma non mi è mai interessato , soprattutto se è giustificato dall'incasso degli 8 altoparlanti di qualità.
Beh facci una recensione tu quando lo provi!

NO, avrei voluto questo fine settimana.
La cosa strana e' che e' esaurito in tutti i negozi online, ieri era trovabile in 5/6 store, oggi e' out of stock in tutti.
Probabilmente non era in realtà disponibile?