• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Grundig 65 VLX 9681 SP Tv Led 65" 4K Ultra Hd Compatibilità 3D Smart

Ci sono solo 2 spiegazioni

1) O sono andate a ruba (improbabile)

2) Grundig ha bloccato le vendite sugli Store principali perché sono emersi problemi tecnici sulla TV (probabile).

Oppure nessuno store lo aveva realmente a magazzino ma basavano le offerte su quanto offerto da un rivenditore che ha aggiornato le giacenze.

Oppure nessuno store lo aveva realmente a magazzino ma basavano le offerte su quanto offerto da un rivenditore che ha aggiornato le giacenze.
Mmmm....no mi sembra assai improbabile che tutti gli Store si appoggiassero a un unico fornitore e che ora tutti abbiano esaurito il 65 pollici. Qualcosa non torna...

Non lo hanno esaurito TUTTI. Lo ha esaurito il singolo fornitore, quindi TUTTI i rivenditori (che si riforniscono da molti fornitori (tra cui lui)) sono andati a 0 nella giacenza. Chi terrebbe a magazzino dei Grundig?!?!?!?!

Tra l'altro siamo sicuri che i TV Grundig siano regolarmente distribuiti in Italia? Sul loro sito non ci sono.

Ovviamente è solo una ipotesi.

Ultima modifica:
Non lo hanno esaurito TUTTI. Lo ha esaurito il singolo fornitore, quindi TUTTI i rivenditori (che si riforniscono da molti fornitori (tra cui lui)) sono andati a 0 nella giacenza. Chi terrebbe a magazzino dei Grundig?!?!?!?!

Tra l'altro siamo sicuri che i TV Grundig siano regolarmente distribuiti in Italia? Sul loro sito non ci sono.

Ovviamente è..........[CUT]

Ho capito cosa hai scritto! Ma secondo te in un attimo va a ruba tutto lo stock del singolo fornitore ?????Tutti a comprare grundig...
No non mi torna

Letteralmente sparito e introvabile il modello 65", resta disponibile il 55" (che a me non interessa). Se qualcuno trovasse qualche informazione sul 65" la posti qui.