• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

GreenHornet Theater

Greenhornet ha detto:
Indirizzo e telefono se puoi grazie altrimenti ci sentiamo via etere.;)

Hai un M.P. ;)

Certo che ti potevi decidere prima con l'upgrade, perche' non vorrei (ma spero per te) sbagliare, ma ora che sei fuori garanzia l'upgrade te lo fan pagare.

cmq ti lascio i dati in privato e chiedi .

ciao

Ultima modifica:
Greenhornet ha detto:
Ho i miei agganci e credo che non pagherò nulla.:p

va bene.... pero' fammi sapere quando vuoi che vengo da te che ti do' una mano (o anche un braccio :p ).... perche' se non l'hai mai fatta, la mappatura 1:1 tramite PowerStrip non e' proprio come bere un bicchiere d'acqua , ti servono iTIMINGS giusti da inserir in Powerstrip, ma anche avendoli non ci si riesce alla prima botta....ed io dato che ci sono impazzito non poco all'inizio, ti evito un sacco di grattacapi, e di questo non posso che ringraziare (a vita) il grande Renea del forum, che posto' non solo i Timings giusti ma che ci disse dei "trucchetti" per mappare e non impazzire....
E' tutto nel 3D ufficiale del Domino.... no mi chiedere quale pagina perche' e' lunghissimo.. :D

Ciao e fammi sapere..;)

Greenhornet ha detto:
Sentiamoci in pvt anzi ti telefono perchè mi hai trattato male.
p.s.telefono dell'assistenza perchè l'ho perso.

Lo vuoi il mio accattippicci?

E' gia' plug&Play :D

piesse:

Se proprio vogliamo poi facciamo tutto un bel "pacchetto" e ti do' anche il mio Domino20 gia' Upgradato...cosi non ti devi scomodare a portare il tuo
roll1cv2.gif
roll1cv2.gif

.... telefonato all'assistenza? per quando hai l'appuntamento? ...

Ciao

Ultima modifica:
Greenhornet ha detto:
Il nr.che mi hai dato è errato ridammelo.
;)

Mi da' errato anche a me :( allora l'hanno proprio cambiato..

Allora chiama in SIM2 e fatti dare il nuovo numero dell'assistenza che sta in Via Tolfa, sempre che sta' ancora li..

Ci hai pensato un po' troppo a fare l'upgrade :D

dai chiama in SIM che sono sempre ultra gentili e sicuramente sapranno dirti dove andare... digli cosa devi fare.

Ciao

Greenhornet ha detto:
Mi confermi che la versione firmware è la 2.35 ?

Umbe' ! Da due anni che ho upgradato mi fai una domanda ..... la mia si e' la 2:35 ma ne e' uscita un altra dopo se non due...

Telefona in SIM2! io purtroppo aihme' non sono l'amministratore di essa :p

...(senno a quest'ora avevo un 3chip in casa :p)

GH Theater

Si lo so bene che hai aggiornato da due anni,solamente perchè sapevo che la versione dopo la 2.35 non era molto stabile quindi presumo che l'ultima sia la definitiva.:rolleyes:

Greenhornet ha detto:
Si lo so bene che hai aggiornato da due anni,solamente perchè sapevo che la versione dopo la 2.35 non era molto stabile quindi presumo che l'ultima sia la definitiva.:rolleyes:

Detto tra noi potresti pure farti l'Upgrade da solo...... ma io personalmente non me la rischierei, e nemmeno conosco la procedura :cool:

Detto questo penso che ti possano installare la vers che vuoi, non penso ci siano problemi ;)

Greenhornet ha detto:
Sto facendo delle prove poi vi farò sapere.

A sasa' non fare sapere nulla.... perche' e' un ANTI-DENON-ISTA :D :D :D

ps: dalle prime prove sembra vada UNA BOMBAAAA !!!!!! :eek:

Work in progress.....

Caro Umberto ci aggiorniamo lunedi sto' partendo per il Week.End. ;)

Ciao

DEvo però ammettere che questa volta le cose le han fatte per bene e chiedono il giusto...:O

anche la prova del 2930 su afdigitale è incoraggiante....

La parte audio finalmente è un pò più curata....(del 2930, immagino in questo che è il fratellone maggiore...:read: )

sempre più curioso di capire dove questo sarebbe inferiore al Denonone:sofico:...:Perfido:

sasadf ha detto:
sempre più curioso di capire dove questo sarebbe inferiore al Denonone:sofico:...:Perfido:

Nel prezzo!:D e spero in qualcosaltro, altrimenti:muro: ...di certo ho fatto l'acquisto più incauto che si poteva fare:cry:

ti consolerai con gli ultimi soldi spesi: stamattina arrivati a destinazione:Perfido:

Capito vero? :eh: ;)

Domani quindi partirà qualcosa dall'ufficio postale di Frosinone;)