• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

GreenHornet Theater

GH.Theater

Questa foto è solamente per rendere l'idea di come mi sono fatto i diffusori,mi sembra che la foto renda bene.

Ultima modifica:
GH.Theater

Scusate se vi ho annoiato con i ripetuti cambiamenti,ma ora la storia GrennHornet Theater è sistemata in tutto e per tutto a partire dall'inizio,le foto sono state tutte cambiate in toto e ne ho aggiunte delle altre quasi in tutte le pagine,in + ho esaudito le richieste di sasà.
p.s.l'ultima cosa che rimane da fare è postare l'ultima foto,ovvero lo schermo nuovo.
gh.;)

L'entrata mi fa impazzire!!:nera: :eek:

E' stupendo il piramidale blu acceso!!

Ma l'hai colorato tu così o l'hai comprato di questo colore?!?!

walk on
sasadf

p.s.:La targhetta lì ci sta da paura....:read:ed al suo fianco, a breve, ci saranno due paggetti, ma non ti anticipo nulla!!:Perfido:

Va bene che non sarà quello a cambiare l'acustica
della sala, ma verniciare un materiale a celle aperte
non è proprio la maniera migliore per farlo funzionare.
a dovere :)

GH.Theater

Zaphod Beeblebrox ha detto:
Va bene che non sarà quello a cambiare l'acustica
della sala, ma verniciare un materiale a celle aperte
non è proprio la maniera migliore per farlo funzionare.
a dovere :)
é solamente per non far esaltare troppo la porta tra i 2 muri,grigio non mi piaceva.

GH.Theater

sasadf ha detto:
immagino che tanto quella tenda nera venga chiusa quando l'impianto è acceso, vero?!:)

walk on
sasadf
Confermo quanto tu dici e le tende quando l'impianto è in funzione sono tutte chiuse ma te ne renderai conto quando verrai.

A Roma, alla romanina.

50x50 veniva qualcosa come 9 euro e spicci.
(100x100 grigio viene circa 29 euro)

Però guarda che non è che il piramidale sia sto gran chè come
trattamento acustico. E' buono nel caso in cui si debbano controllare
delle prime riflessioni molto "radenti", ed ha il vantaggio, rispetto alle
lane minerali, di poter essere piazzato così com'è senza altro lavoro.

Però costa parecchio e, a causa della scolpitura, è poco efficace a
frequenze anche non bassissime.

GH.Theater

Io l'ho messo sulla porta per coprire la stessa perchè è vecchia e per di + di ferro,poi se ci ha guadagnato in estetica tanto meglio.:O

messagio

ciao ottimo lavoro e il centrale è perfetto non ne ho mai sentito uno migliore. il tuo amico ovulo

Greenhornet ha detto:
Mercoledì prossimo mi arriva lo schermo come da conferma della ditta,quindi stand by per invito.
Thanks !! ;)

P.S. Sai che ancora non ho saputo nulla circa la parte di Targa ..... Non si sono fatti sentire ne sasa ... ne Massimiliano ... :rolleyes:
Domani è sabato .... speriamo bene !