Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
é solamente per non far esaltare troppo la porta tra i 2 muri,grigio non mi piaceva.Zaphod Beeblebrox ha detto:Va bene che non sarà quello a cambiare l'acustica
della sala, ma verniciare un materiale a celle aperte
non è proprio la maniera migliore per farlo funzionare.
a dovere![]()
Confermo quanto tu dici e le tende quando l'impianto è in funzione sono tutte chiuse ma te ne renderai conto quando verrai.sasadf ha detto:immagino che tanto quella tenda nera venga chiusa quando l'impianto è acceso, vero?!
walk on
sasadf
ovulo ha detto:ciao ottimo lavoro e il centrale è perfetto non ne ho mai sentito uno migliore. il tuo amico ovulo
Thanks !!Greenhornet ha detto:Mercoledì prossimo mi arriva lo schermo come da conferma della ditta,quindi stand by per invito.