Greenhornet
Active member
GH.Thetaer
post.2 da postare.
post.2 da postare.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Greenhornet ha detto:Qui ci va la targozza del sasà.
Greenhornet ha detto:Il centrale l'ho posizionato in verticale come i frontali (il progetto dice di metterli così) e il sub woofer tra il sinistro e il centrale,questo ha portato ad una direzionalità del fronte anteriore maggiore + stereofonia e maggiore controllo delle basse,il sub suona decisamente meglio.![]()
Il posto è il 7 e non ti preoccupare rimetterò quello che riterrò + opportuno ovvero la targozza s.w.sasadf ha detto:mi sa che devi editare il post#4erfido:
Te ne eri dimenticato èh!?:nonsifa: :asd:
walk on
sasadf
La sto per rimettere dammi solo il tempo di scattare qualche foto.sasadf ha detto:Green, perchè hai tolto la foto della DLP plaque nella tua sala, ed hai rimesso quella scattata sulla mia scrivania?!?:boh:
Me la riposti per favore, che la devo salvare in archivio?
walk on
sasadf
Greenhornet ha detto:Tranquillo danik verrai citato in tutto e per tutto.