• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

GreenHornet Theater

ed a te per i 5500:mano:

@greenhornet: targa DLP plaque pronta: settimana prossima arriva a tutti e due qualcosuccia....;)

walk on
sasadf

GH.Theater

High grazie per i 2000 e auguri a te per i 5500.
Sasà grazie anche a te per la DLP,ma dove arriva:confused:e quanto ti devo dare ?:confused:

te la faccio arrivare per un mio amico che viene ogni sabato: ti faccio sapere....;)arriva assieme a quella per Highlander, presumibilmente, salvo imprevisti dell'ultim'ora per sabato o domenica prossima.:)

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
te la faccio arrivare per un mio amico che viene ogni sabato: ti faccio sapere....;)arriva assieme a quella per Highlander, presumibilmente, salvo imprevisti dell'ultim'ora per sabato o domenica prossima.:)

walk on
sasadf
:cool: :cool: Thanks ;)

no, tu hai fatto già ampiamente il tuo dovere. anzi mi hai fatto un grandissimo piacere, stop.!!

Il viaggio di sabato prossimo riguarda altri!;)

un rinnovato grazie per il favore, anche da parte di Gordon.

walk on
sasadf

Highlander ha detto:
Ma che cariniiiiiiiiiii ... sti "PICCIONCINI CHE tUBANO ......

GelOooSo sei.... ??? Miiiiiiiii ...!!! :D

Eddai vieni pure tu che facciamo una cosetta a tre :D ..pero' io mi porto sempre un amica di riserva ehhh? non si sa' mai :p

Cmq il patron e' Umberto quindi e' lui che decide chi ...
Per me benvengano le rimpatriate, pero' calcolando le richieste al comune che ho dovuto fare per un accesso alla GreenTheatre mi viene il morbillo :D ...e non vorrei che la visita mi sia rinviata a data da destinarsi... :D

Ciaoo
Gianni