maurocip
Active member
Per carità Umberto, non volevo mica dirti di farti dei finali AM audio, ma di farti 3 finali stereofonici primare....Greenhornet ha detto:...cmq ho preferito prendere un prodotto della stessa marca...
tipo questo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per carità Umberto, non volevo mica dirti di farti dei finali AM audio, ma di farti 3 finali stereofonici primare....Greenhornet ha detto:...cmq ho preferito prendere un prodotto della stessa marca...
Non posso che quotarti in pieno approvando !maurocip ha detto:Complimenti green, sicuramente le elettroniche primare sono un passo avanti importante.
Io però sono un sostenitore convinto della superiorità di 3 finali stereofonici ad uno multicanale...
Ma la cosa che balza al mio occhio vigile è sempre la solita:
La tua splendida saletta MERITA uno schermo con mascheratura variabile!!!!!![]()
![]()
maurocip ha detto:1) se ti si rompe il finale (non succede spesso, ma succede) alla peggio rimani con 4 canali e non completamente al silenzio
IMHO, assolutamente NO !Greenhornet ha detto:.........
P.S. secondo voi non sarebbe meglio mettere in verticale anche il centrale ?![]()
gian de bit ha detto:centrale IMHO dev'essere un diffusore dedicato (nel senso di come sono distribuiti i coni)
sgrat, sgrat....cobracalde ha detto:Tiè... ci risiamo con il portare sfiga!!
Green non dargli retta... Cip ha il malocchio e cerca di trasferirlo ad un altro...![]()
Greenhornet ha detto:,e per quando riguarda obiwan ho rimesso il mio lettore Toshiba sd 900 e che in interlacciato non ha rivali solo 2 denon avc a1 xv e marantz 9600.

maurocip ha detto:Per carità Umberto, non volevo mica dirti di farti dei finali AM audio, ma di farti 3 finali stereofonici primare....
tipo questo:
![]()
![]()
![]()
Ci contoGreenhornet ha detto:Abbi fede stai per essere invitato.![]()
P.S.non ho dato via il 3910 per fare soldi ma per sostituirlo con il modello superiore.
e poi i soldi ce li ho e anche tanti.
ah ah ah ah
obiwankenobi ha detto:Greenhornet, posso chiederti come mai quando quoti un messaggio ti perdi sempre il quote iniziale?![]()
obiwankenobi ha detto:P.S.: non è una critica, ma è che risulta complicato capire quale è la tua risposta...
![]()
obiwankenobi ha detto:Greenhornet, posso chiederti come mai quando quoti un messaggio ti perdi sempre il quote iniziale?![]()
gian de bit ha detto:quoto
ps: Umberto un po' di palestra![]()
Ora va benissimo...Greenhornet ha detto:Va bene adesso ?
Non quoto tutto perchè alcune cose le ritengo inutili ma ne terrò conto per il futuro.