Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kaljeppo ha detto:Mi daresti le misure della sala? HxLxL
Grazie
E te credo! :sbav: :sbav: :sbav:Greenhornet ha detto:Vi posso garantire che la differenza è tangibilissima.
Greenhornet ha detto:P.S. secondo voi non sarebbe meglio mettere in verticale anche il centrale ?![]()
Greenhornet ha detto:P.S. secondo voi non sarebbe meglio mettere in verticale anche il centrale ?![]()
gian de bit ha detto:ora capisco perche ti sei venduto il Denon![]()
Già! Con cosa? Sono curioso di vedere questo mostro, visto che sono quello che si è beccato la tua sòla del 3910...cobracalde ha detto:Se parli del 3910... io invece non capisco... con cosa l'hai sostituito?
Accidenti! Ma davvero? Mi dispiace... Lo rivuoi? Costa poco...Greenhornet ha detto:... il 3910 avrebbe fatto posto ad un'AVC A1 XV di un mio amico che ci ha ripensato...
Il mio ragionamento va oltre l'oggetto in se.Greenhornet ha detto:Per mauro sui finali dico che se vedi quello che c'è all'interno del finale stesso potresti anche ricrederti.(5 trasformatori separati e 10 condensatori da 10.000 microfarad ciascuno 2 per ogni canale)
Se è come il Bryston che ha i finali in sezione ognuno con il suo trasformatore ed i suoi condensatori che si possono staccare/sfilare il problema non c'è.maurocip ha detto:1) se ti si rompe il finale (non succede spesso, ma succede) alla peggio rimani con 4 canali e non completamente al silenzio