• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

GreenHornet Theater

Fronte anteriore

In attesa di un nuovo inserimento.

Come potete vedere posso escludere l'illuminazione blu e lasciare quella bianca.
P.S. Notare i 2 sub,credetemi regolati a mestiere a dinamica è eccezZZzionale
 
Ultima modifica:
Veramente un eccellente lavoro.... So la difficoltà di inserire il tutto in una mansarda avendo il mio impianto nelle stesse condizioni....complimenti!!!!;)
 
Uhhh questa me l'ero persa :eek:
davvero complimenti!!!!
Ma ora con quelle lucine blu non sarebbe il caso di cambiare il nome in Blu Hornet? :D
No seriamente, forse i sorround sono un po' troppo sparati nelle orecchie lì dove sono, ma credo che sia l'unico modo di metterle giusto? Sicuramente avrai fatto altre prove :)

Ancora complimenti
 
Mi accodo ai complimenti, un bellissimo lavoro davvero!!
I surround sono grandini ?! sono in sostanza delle torri usate come surround ?
 
blu theater

I surround sono identici alle 3 casse frontali,anche perchè quando le ho fatte ho seguito passo passo il progetto thx della coral.
Si, potrebbero essere sparate se non si prendono degli accorgimenti,potrei anche allontarle un altro pochino, poi ho abbassato i livelli quanto basta per non farle sovrapporre alle altre,credetemi il risultato dopo + di un anno di lavoro c'è e non è poco.
 
Top