Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Danik ha scritto:
anche se la sfortuna ci ha messo lo zampino.
GRANDE MILAN!
Danik ha scritto:
anche se la sfortuna ci ha messo lo zampino.
GRANDE MILAN!
Microfast ha scritto:
In questo caso vale il proverbio: chi troppo vuole ..............
ivan ha scritto:
Marco,
il Milan compete solo per il primo posto, in finale non era li per fatalità.
Una volta tanto sono in linea con Berlusconi: "Stagione deludente".
nordata ha scritto:
A parte questo mi ha fatto sorridere la dischiarazione di Galliani che ha più o meno detto "...che la stagione non è poi andata così male con due secondi posti..."![]()
Ciao
Tutte balle!nemo30 ha scritto:
3 gol in sei minuti!
A prescindere dal merito del Liverpool il Milan ha veramente perso la partita concedendo al Liverpool spazi sconfinati.
Altro che bandiera alta in campo internazionale il Milan, Ancellotti e Berlusconi ci hanno fatto fare una figura di M....!
Ninja ha scritto:
Da buon milanista posso dire solo che ho visto una gran bella partita, e se mi metto a contare le occasioni da goal, i salvataggi sulla linea di porta (due!), il gol annullato, la parata-che-mai-più-riuscirà alla scimmia-portiere prima dei rigori, beh, dite pure che ci sono problemi tecnici, ma io vedo qualcos'altro.
Fatemi vedere le azioni da goal del Liverpool fuori da quei 6 minuti.
Insomma, la coppa non s'aveva da vincere.
Il resto sono chiacchere da gazzetta dello sport - quotidiano che non compro.
chicchibio ha scritto:
Tutte balle!
Da Juventino ma amante del buon calcio credo che la figura di m..a l'abbiano fatta Milan e Juve due anni fa con una partita assolutamente inguardabile.
Quella di ieri e' stata una bella partita di calcio e credo che qualsiasi spettatore al mondo si sia divertito riconoscendo al Milan l'onore delle armi per una prestazione bella ma incredibilmente sfortunata.
Io, che ripeto sono juventino e quindi non me la sono cercata, contestavo il fatto che il Milan, Ancelotti e Berlusconi (che mi chiedo cosa capperi c'entra) abbiano fatto fare una brutta figura al calcio italiano.nemo30 ha scritto:
Fammi capire dove sarebbe stata la sfortuna???
Diciamo piuttosto che ve la siete cercata!
chicchibio ha scritto:
Io, che ripeto sono juventino e quindi non me la sono cercata,
nordata ha scritto:
Se una morale si deve ricavare: Chi di rigori ferisce, di rigori perisce.
Danik ha scritto:anche se la sfortuna ci ha messo lo zampino.GRANDE MILAN!