Danik
New member
Ninja ha scritto:
Da buon milanista posso dire ......
Sabato chi piangiamo addosso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ninja ha scritto:
Da buon milanista posso dire ......
elr ha scritto:
Voglio offrire il mio contributo di sagacia e acume tecnico-tattico:
OLE'
NON VINCETE NEMMENO VOI!
P.s. chiedo pietà al moderatore, non ho mai "travalicato" in questo forum, ma oggi proprio non ce la faccio a contenermi
rinorho ha scritto:Rimane l'amarezza di vedere che, ancora una volta, la CL è andata nelle mani di qualcun altro. Io da buon juventino... ormai mi ci sono abituato.
AlbertoPN ha scritto:
Porca miseria Rino se hai ragione ....
Se ho capito bene in caso di vittoria quindi ti saresti sperticato in elogi per Berlusconi che notoriamente e' quello che fa la formazione.rinorho ha scritto:
Ad Ancellotti non rimprovero nulla perchè come è risaputo la formazione, come al Governo, la fa sempre Silvio.
elr ha scritto:
OLE'
NON VINCETE NEMMENO VOI!
Ninja ha scritto:
Da buon milanista posso dire solo che ho visto una gran bella partita, e se mi metto a contare le occasioni da goal, i salvataggi sulla linea di porta (due!), il gol annullato, la parata-che-mai-più-riuscirà alla scimmia-portiere prima dei rigori, beh, dite pure che ci sono problemi tecnici, ma io vedo qualcos'altro.
Fatemi vedere le azioni da goal del Liverpool fuori da quei 6 minuti.
Insomma, la coppa non s'aveva da vincere.
Il resto sono chiacchere da gazzetta dello sport - quotidiano che non compro.
erick81 ha scritto:Forse, da ieri, ho cominciato a credere al destino.
Bizzi ha scritto:
... così magari arriviamo a 1 euro
Devo dire che da italiano anche se juventino (vedi Manchester) parteggiavo x il Milan e sul 3-0 stavo x cambiare canale; quando però quelli là hanno segnato il primo il secondo e pure il terzo gol nel giro di 7 minuti... beh, mi spiace ma ho cambiato bandiera al volo: hanno avuto le palle cubiche anche solo a credere di poter rimontare, figuriamoci a infilare Dida 3 volte in un amen.
Se la sono guadagnata a unghie e morsi e l'hanno meritata.
Il Milan sarebbe stato sfortunato se il tiro di Maldini fosse finito sul palo/traversa, se Crespo si fosse annodato i piedi e avesse calciato alto da mezzo metro o se, solo davanti al polacco, avesse accarezzato il palo dalla parte sbagliata. Nel primo tempo avranno tirato 5 volte in porta e l'hanno infilata 3 volte, non mi sembra sfortuna questa!
AlbertoPN ha scritto:
Perchè Riccardo, tutto il culx che avete avuto anche in passato (come tutti, dal resto) lo hai sempre considerato capacità e merito ?![]()
chicchibio ha scritto:
Se ho capito bene in caso di vittoria quindi ti saresti sperticato in elogi per Berlusconi che notoriamente e' quello che fa la formazione.