Highlander
Bannato
@Gherson
Guarda che è l'Oppo che cerca di invertire una storia che è così da Sempre
Guarda che è l'Oppo che cerca di invertire una storia che è così da Sempre
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' fuor di dubbio: costo a parte, io non saprei nemmeno dove metterle in casa (non per l'ingombro, ma per un misto di vibrazioni e rumore: quelli nella stanza accanto seguono il film con te, in pratica, se l'ambiente non è trattato), sono diffusori che hanno chiaramente bisogno di un ambiente ad hoc.ULTRAVIOLET80 ha detto:Roba per pochi insomma...
ULTRAVIOLET80 ha detto:Non ne dubito...ma 18.000 Euro (il costo di pre+finale) di sola amplificazione mi sembrano davvero tanti.
Sono assolutamente d'accordo con te sul fatto che la "soluzione Anthem" offra moltissimo sotto ogni punto di vista...al punto da essere quasi concorrenziale in relazione ai contenuti proposti.Alberto Pilot ha detto:Per cui non è "sola amplificazione", ma è ANCHE amplificazione (ed aggiunto, che amplificazione ..... )
Su questo mi trovi d'accordo, anche perchè stai parlando con un grandissimo appassionato di audio (ht in particolare..il 2ch "esoterico" non mi è mai interessato). Credo però che il mio discorso fosse valido anche restringendo l'analisi al "solo" campo audio. Alla fine, per avere un impianto equilibrato, tra pre, finale e diffusori, mi ritroverei comunque a spendere qualcosa come 40-50 mila Euro.Highlander ha detto:Tuttavia, oggi, dai 3k ai 7K, trovi ottimi display/vpr che si integrano comunque alla grande, anche con impianti Audio da 20k![]()
Highlander ha detto:2) L'Audio, inteso come Ampli e diffusori, è una di quelle componenti che possono essere " PER SEMPRE" e non soggetti a mode, codifiche & Company![]()
dino2008 ha detto:meno si capisce e meglio si vive.
Io non capisco cosa serva un impianto da 20k, al di là delle proprie risorse economiche, per ascoltare rumori.
AirGigio ha detto:Comuqnue concordo che a quel prezzo con tutto quello che fa, e bene (in USA ne sono entusiasti)
KTM15 ha detto:Belle macchine queste ma più che altro dedicate al cinema, per la musica a mio avvio c'è di meglio.
KTM15 ha detto:La sezione video con i lettori che ci sono adesso serve a far tracollare il prezzo appena ne esce una versione nuova e con i ritmi attuali ci si trova una macchina vecchia nel giro di poco tempo.
KTM15 ha detto:Comunque 18k sono tanti e a mio avviso con spese oculate con "usato garantito" si puo avere decisamente di più.
Alberto Pilot ha detto:Se non sai di cosa stai parlando, ti invito a non parlare proprio. Anche perchè la disinformazione non è lo scopo di questo forum.
KTM15 ha detto:Forse non hai capito, la mia è una considerazione personale sul fatto che la sezione video anche se non ci fosse per me è uguale... Questa è una mia considerazione e non disinformazione...
Per 18k si presuppone che il risultato sia non buono ma super, per me!
C'è sempre di meglio... Vero! Ma se ho di meglio e spendo meno è ancora meglio... Per me!
KTM15 ha detto:E questa non è disinformazione ma INFORMAZIONE...