Grandi marchi senza Lettori blu ray 4k

black_angel71

New member
Buongiorno, ormai è da qualche anno che il 4k viene apprezzato da chi possiede vpr o tv con questa risoluzione, le varie app. Da Amazon , infinito, Netflix ecc. propongono questo formato , ma dal lato lettore disco fisico si può dire che siano quasi a zero, abbiamo Panasonic, qualche Sony, e la novità reavon, le altre marche famose da Marantz ad Yamaha il nulla, mi chiedo il perché di questa loro assenza fin dall’inizio della nascita del 4k, sarà la fine del formato fisico del blu ray 4k?



P.s nel caso avessi postato in Tread errato chiedo scusa ai moderatori e di spostarlo in tread corretto.
 
Ultima modifica:
Buongiorno, ormai è da qualche anno che il 4k viene apprezzato da chi possiede vpr o tv con questa risoluzione, le varie app. Da Amazon , infinito, Netflix ecc. propongono questo formato , ma dal lato lettore disco fisico si può dire che siano quasi a zero, abbiamo Panasonic, qualche Sony, e la novità reavon, le altre marche famose da Marantz ad Y..........[CUT]

Sta succedendo sulle console di nuova generazione, succederà anche per gli altri materiali: la fine del supporto fisico.
 
Personalmente preferisco i blu ray allo streaming , ad oggi( parlo per la rete italiana) la qualità dei film in streaming non è avvicinabile ai blu ray, mi piacerebbe vedere i famosi marchi sfornare dei player come un tempo , almeno uno ma al top con quasi tutto , dalle connessioni 7.1 ai vari formati di letture audio e video dv hdr ecc. alla compatibilità con le app. più note del momento, devo prendere un nuovo lettore blu ray 4k e al momento essendo come dicevo assenti le marche che dicevo prima , l'unico che attira la mia attenzione è il Panasonic bd9000.
 
Ultima modifica:
Top