Grande Shootout da HCS a Perugia

anche il SONY si è distinto molto (perdonatemi nn ricordo la sigla) ad Andrea piaceva moltissimo avendolo testato a fondo (mi sembra che si parli di circa 8500€)

Intanto un grazie per le prime impressioni.
E del 350 finalmente definitivo e tarato in maniera accorta che mi dite?
Sparita ogni tendenza cromatica?
Punti di demerito rispetto al fratellone RS20?
Il nero è di buon livello o si deve lavorare di diaframma? Con tale regolazione le luci basse rimangono comunque distinguibili?

E soprattutto: la sorpresa sul 350 o 10 che non sa nessuno COS'ERA???

Scusate la foga ma l'attesa è stata lunga :)

Grazie

CyberPaul ha detto:
E soprattutto: la sorpresa sul 350 o 10 che non sa nessuno COS'ERA???
Premetto che non sono stato a Perugia.....non vorrei sbagliarmi, ma credo si tratti della possibilità di accedere ad un menu' nascosto che ti permetta di avere a disposizione gli stessi step di regolazione dell'apertura della lente (16 mi pare) come il fratello 750 anzichè i 3 standard....:fiufiu:

Ho rovinato la sorpresa...??:eh:

Non ho visto di persona questa cosa....è solo venuta fuori da una conversazione telefonica con Simone Berti qualche giorno fa, nella quale chiedevo semplici informazioni tecniche sui JVC. E' stato molto professionale e gentile in quell'occasione...

Magari lui intendeva un'altra cosa con "sorpresa"..

Loro dormono STEVEN..... altro che delle foto loro stanno sognando ogni uno un VPR che magari comprende tutto il meglio che cera ieri.......hahahahahah
Alì;)

......ma non hai visto il 750/Rs20 !...........fidati di chi l'ha visto (in comparativa con l' hd100,di cui tra l'altro e' possessore!), e' un'altra musica!.......davvero impressionante! Soprattutto per quanto riguarda I DETTAGLI CON LE BASSE LUCI! La' dove l'hd100 mostra zone scure, l'Rs20 rivela un meraviglioso ed inaspettato mondo di particolari!.......vabbe' raga' non ci fate caso!........mi so svegliato poetico stamattina ;) :).

E non fate i permalosi, perdinci, è una battuta!
:Prrr:
Io ho visto calibrati il 100 ed il 350, e mi è piaciuto di più il secondo.
Incontra di più i miei gusti insomma.

Per quali aspetti preferisci il 350?

Ripropongo le mie domande visto che hai avuto modo di guardarlo dal vivo:
Sparita ogni tendenza cromatica?
Punti di demerito rispetto al fratellone RS20?
Il nero è di buon livello o si deve lavorare di diaframma? Con tale regolazione le luci basse rimangono comunque distinguibili?

per quanto riguarda il 350 rispetto al 100 mi sembrerebbe strano fosse il contrario......poi tutto ci puo stare....anche se non trovo giusto avvengano certe cose,ma sembrerebbe che sia una strategia di mercato alquanto triste :nonsifa: .....vabè da un lato ci guadagniamo noi....:wtf: