Grande Shootout da HCS a Perugia
Sabato 29 e Domenica 30 Novembre daHCS a Perugia, saranno in dimostrazione i nuovi videoproiettori JVC D-ILA RS, proiettori Sony, TV LCD Sony, plasma Pioneer e molto altro
Dopo il grande evento dello scorso week-end che si è tenuto a Milano, presso la show-room di Spazio2M, c'è il secondo appuntamento con lo shoot-out tra videoproiettori JVC Professional, Sony e Panasonic, a cui si aggiungeranno per l'occasione i due DLP BenQ. Da domani 29 Novembre e fino a Domenica 30 Novembre, presso lo show room HomeCinemaSolution di Ponte San Giovanni (PG), sarà possibile ammirare in funzione il nuovo JVC D-ILA RS20 con piena risoluzione HD, 900 lumen e rapporto di contrasto pari a 50.000:1, affiancato dal modello consumer HD350.
A corollario ci saranno anche i tre videoproiettori Sony (VW200, VW80 e HW10) il Panasonic PT-AE3000 e due DLP BenQ W5000 e W20000. Il punto vendita sarà aperto entrambe le giornate dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 19:00. Inoltre, ad accogliere il pubblico e a guidare le dimostrazioni ci sarà l'Admin di HT Projectors Andrea Manuti.
Per maggiori informazioni:
Simone Berti - www.homecinemasolution.it - 335 56 36 063
Link alla piantina: http://maps.google.it/maps?HCS
Commenti (178)
-
Cosa??HD350????????????
E l'RS10 dov'e' finito???Non esiste piu'??
Boh...non capisco....
-
Simone Berti mi ha informato che il modello RS10 è ancora fermo in dogana. Considerando le similitudini tra HD350 ed RS10...
Emidio -
Intendevi tra HD350 e RS10?
-
Esatto. Ho corretto.
Grazie
Emidio -
Dovere, Emidio...
Insomma è destino non poter vedere in azione questo RS10?
Come dicevo in un altro thread, non è tanto il discorso Pro Vs. Consumer, quanto il fatto che questo 350 sia ancora pre-serie, giusto? -
No Paolo perchè pre serie ? sono tutte e due definitive , molto differente dalla macchina che mi arrivò il mese scorso.
Comunque vi farò vedere una sorpresa sul 350 o 10 che non sa nessuno .
Simone -
che sono talmente uguali che non si riconoscono?
-
deve far verniciare l'anello dorato dell'RS10 per confonderci!!
-
Originariamente inviato da: homecinemasolutionNo Paolo perchè pre serie ? sono tutte e due definitive , molto differente dalla macchina che mi arrivò il mese scorso.
Ah, questo non ce l'aveva detto nessuno finora... così va mooolto meglio.
Originariamente inviato da: homecinemasolutionComunque vi farò vedere una sorpresa sul 350 o 10 che non sa nessuno.
Fremo dalla curiosità... anche se purtroppo non potrò esserci.
Confido negli amici che parteciperanno che sicuramente ci faranno una cronaca dettagliata :P
La prima cosa che mi piacerebbe sapere è se si presenta la famigerata dominante o tendenza giallo-verdognola, alla quale difficilmente si potrà rimediare senza un CMS... -
Non è sempre colpa del CMS , non c'entra nulla il cms con le dominanti quelle sono spesso date da una scala dei grigi non corretta , il CMS serve a regolare la fase del colore sia per i primari che per i secondari cioè R-G-B e C-M-Y + la saturazione .
Scusa per la sinteticità ma ancora sono in balia del colorfact ne avrò anche stasera fino alle 4:00
Simone