Grande Shoot out Milano 22-23 novembre 2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ Celicalorenzo

Guarda che stai parlando con persone serie ed imparziali, che non mi pare proprio difettino di professionalità...sinceramente anche se è una battuta la trovo fuori luogo....:rolleyes:

Scandinavian Explorer ha detto:
...sinceramente anche se è una battuta la trovo fuori luogo....:rolleyes:

Intendi dire come questa ?

homecinemasolution ha detto:
Volendo abbiamo pure l'Epson ma vi assicuro che stavolta i JVC ed i Sony saranno tarati a dovere, magari cambiate idea.

In Italiano io capisco che solo li a Milano e Perugia i proiettori saranno tarati, e soprattutto a dovere, ossia da parte di persone davvero professionali e professioniste.

Evidentemente a differenza degli altri shoot out appena compiuti.

Oppure non so più leggere e capire cosa ci sia scritto ?

Alberto :cool:

Guarda che stai parlando con persone serie ed imparziali, che non mi pare proprio difettino di professionalità...sinceramente anche se è una battuta la trovo fuori luogo....:rolleyes:

Chiedo venia... non era certo mia intenzione offendere dei Professionisti! ;) ...era solo per intendere che a Bologna anche l'Epson non era di tutto puntino , come sicuramente anche i JVC. Poi sarà da valutare col tempo se ha più margine di miglioramento l'Epson o i JVC... sia tramite Firmware definitivo che tramite regolazioni da mani esperte del calibro di Manuti o simili.

@ Alberto Pilot

Ok, ho capito, c'era un "precedente" ed ammetto che mi fosse sfuggito.

La cosa che mi dispiace è che anche tra noi appassionati finiamo sempre per "beccarci" un po' troppo, un clima maggiormente disteso sarebbe buona cosa per tutti, naturalmente IMHO.:)

Non penso che Simone volesse offendere qualcuno anzi, che a bologna i proiettori non fossero calibrati a puntino mi sembrava un fatto assodato.

La cosa che mi dispiace è che anche tra noi appassionati finiamo sempre per "beccarci" un po' troppo, un clima maggiormente disteso sarebbe buona cosa per tutti, naturalmente IMHO.:)

Hai ragione, non è mai bello finire così ....

anche perchè ci si guasta la passione.

Ciao ! :mano:

Alberto :cool:

Meglio tardi che mai
Troppa grazia....

Milano avra' finalmente il suo shoot-out

no, Milano avra', quasi in contemporanea due shoot-out.....

Sara' una buona occasione per controllare da vicino (chi ci potra' andare) le differenze sui Pj JVC perche' quelli in mostra da e di HCS sono della linea Pro, mentre quelli in mostra da Eurosell sono della linea consumer.

Ci ragguaglierete?

homecinemasolution ha detto:
Non facciamo iscrizioni , magari però se volete in questo tread fare una previsione di interessati lo gradiamo senzaltro :D...

Allora io riconfermo la mia presenza per il sabato a Perugia: e non sarò sicuramente l'unico fiorentino. :D

I Sony ci sono di sicuro, spero che il Berti ci confermi anche la presenza del Panny, unico proiettore che ancora non ho avuto modo di vedere di persona. :D

Ciao Simone,
cipuoi spiegare come intendi organizzare lo shoot out. Hai già in mente una scaletta tipo:
Sabato:
Primo gruppo: dalle 10 alle 11
Secondo gruppo: dalle 11 alle 12
ecc ecc

Di quando persone potranno essere composti i gruppi?

Grazie!

Ricapitolando, a milano ci saranno oltre ai due jvc e i tre sony,anche il panny 3000 e l'epson 5000? Ho capito bene?

In ogni caso io e consorte saremo dei vostri domenica 23

Saluti
Paolo

Ultima modifica:
In effetti la sala di hcs per quanto bella non può contenere un numero 'n' di persone....considerando che mancano 4 giorni....è importante conoscere gli orari....visto che mia moglie mi ha dato carta bianca posso anche rimanere tutto il giorno :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.