Grande Shoot out Milano 22-23 novembre 2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti , vogliamo far presente che i giorni 22 e 23 novembre ( sabato e domenica ) nel nostro show room di milano e 29 e 30 novembre Presso la nostra sede di Perugia, effettueremo uno shoot out con la presenza di Avmagazine nella persona di Emidio ed Andrea Manuti.
Presenteremo in antemprima europea i nuovissimi RS10 e RS 20 , e grazie alla nostra partenership ufficiale con Sony Italia anche il VPL HW 10 , VPL VW 80 ed il VPL VW 200 ( tutti gia da noi in demo ) .
Saranno tutte macchine di serie e non di pre produzione , e saranno tarate ad hoc da Emidio , io ( Simone Berti ) e Fabio De Angelis .
A breve uscirà il comunicato stampa, comunque avendo avuto stamane la conferma definitiva sui prodotti volevo anticipare la cosa.
Buona visione a tutti e vi aspettiamo .

Simone Berti

Ultima modifica:
homecinemasolution ha detto:
Buona visione a tutti e vi aspettiamo .

Simone Berti
Ciao Simone,
come sai non sono proprio milanese (:p ), ma sarò a Milano il giorno dopo (cioè luned' 24 pomeriggio).... sarà possibile vedere ancora qualcosa o verrà tutto smontato domenica?
Grazie

No Mauro i prodotti rimarranno li fissi , comunque tu abiti a 60 km da Perugia ti ricordi ?
me ne ero scordato....:p

ma vuoi mettere il gusto di stare a Milano per un corso ed il pomeriggio, invece di rompermi in Albergo, potermi godere tutte insieme queste macchine!!!!!;)

ci risentiamo via cell. grazie dell'info :)

Ciao a tutti , vogliamo far presente che i giorni 22 e 23 novembre ( sabato e domenica ) nel nostro show room di milano ...
Presenteremo in antemprima europea i nuovissimi RS10 e RS 20 , e grazie alla nostra partenership ufficiale con Sony Italia anche il VPL HW 10 , VPL VW 80 ed il VPL VW 200 ( tutti gia da noi in demo ) ....
Simone Berti

Mi prenoto per sabato pomeriggio (2 posti) :-)

Domandina, ma RS10 e Rs20 sono i modelli HD350 e HD750 di JVC? In caso affermativo come mai nomi diversi?

bye, Max

MadMax70 ha detto:
ma RS10 e Rs20 sono i modelli HD350 e HD750 di JVC? come mai nomi diversi?

Riporto quanto detto dallo stesso Berti

i prodotti della serie pro Cioè L'RS10 ed il 20 che abbiamo espressamente richiesto dal nostro canale pro.

Perchè la scelta è caduta sui RS10 e 20 ?

Perchè tutti sanno che la versione pro subisce dei controlli di qualità superiori rispetto alla serie consumer e noi addirittura la venderemo allo stesso prezzo !

Addirittura L'RS10 dichiara 32.000:1 dicontrasto rispetto al 350 che dichiara 30.000:1 ma a prescindere dai numeri la nostra politica è quella di commerdializzare prodotti senza problemi di allineamento delle matrici ne di shading sempre con 24 mesi di garanzia e ritiro-spedizione diretta in 24 ore a nostre spese proprio per dare il massimo del supporto ai clienti .

Posso venire il 22 di pomeriggio ? Sono proprio curioso di vedere l' RS20 ma anche il solo pensiero di rivedere il VW200 mi riempie di gioia :)

Ciao Simone ;)
In Primis, complimenti!
Poi ... sai che non posso mancare, ci si vede a Perugia, così colgo anche l'occasione di rivedere il Magister :D :cool: ;)

Ciao Simone...

Succosa iniziativa !!
non so' perche' ma proprio in quei giorni "dovevo" passare da Perugia che coincidenza :D

Ci si vede a Perugia sicuramente :sbav:

@ High:

Ci si organizza ? ... non fare il soOLa ! :D si va' in tre ;)

..... simone a presto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.