stealth82 ha scritto:
Ho realizzato di aver fatto "un errore di sbaglio". Io sì arrivo al display con un cavo VGA ma dall'altra parte, sulla scheda video -che è dual DVI - ho un'adattatore DVI > VGA. Il che significa che esco in DVI.
Ora mi sono sempre reso poco conto, del problema, per il fatto che uso TT in VMR9 renderless per i DVD "semplici", ma avendo comprato del materiale WMVHD il problema è evidentissimo... inguardabile con WMP od il player a corredo.
Non ho provato i DVD con TT per vedere se il problema si presenta anche lì (cioè con VMR9 renderless). Ma voi usate sempre e solo TT?
Sono sconfortato dal fatto che sembrano non esserci soluzioni a questo problema...
Ahiahiahi
Il problema poteva solo essere quello...
Perchè dici che non ci sono soluzioni ? Basta usare un player che supporti il VMR9 renderless full screen e ce ne sono parecchi (TT, ZP, Mediator, nStant Media, Media Portal ed altri che non ricordo).
Il vero problema è se vuoi vedere del materiale WMV-HD sfruttando l'accelerazione DXVA: in questo caso sei obbligato ad utilizzare MP10 che purtroppo NON supporta il VMR9 renderless
Ciao,
Jok