OcchiCrepati ha detto:
Bella forza GENTE MOTORI
Già dai troppo credito a gente motori,
poi gente motori fa parte del gruppo HACHETTE, guarda caso francese.
Ho professionalmente subito sulla mia pelle notizie pilotate del sole 24 ore per interessi ben più limitati (non parlo di auto), vuoi che una rivista "francese" non faccia pubblicità alla propria industria.
E poi mi citi la renault.
Industria statale che gode di sovvenzioni illimitate alla faccia della concorrenza.
Se ti piace la clio o la 307 perchè ti piacciono, fai bene, se credi alle favole per cui sono meglio della grande punto, beh in libreria è pieno di libri di favole e costano meno di una macchina....
Difendo il mio amico Mark2x che fra l'altro è possesore di una Lancia Y, quindi non è un anti-italiano...
Il messaggio era rivolto al sottoscritto ed era il seguito di uno scambio di opinione... quindi vi prego di non lanciare la solita guerra di religione
Al momento resta al quanto difficile dare un giudizio definitivo sulla nuova Francese per l'impossibilità di provarla; a mio avviso in foto non pare molto riuscita, però Mark avendola vista da vicino ha fatto notare che almeno a primo impatto, la vettura sembra buona, soprattutto gli interni.
Al momento pare inopportuno prendere posizioni su qualcosa che non è stato ancora presentato al grande pubblico
Quindi inutile proferire parola su un cibo che i più non hanno ancora assaggiato.
Sull'attendibilità o meno della rivista occorrerebbe leggerla con continuità, cosa che non faccio; inoltre come tutte le riviste del settore, svolge il suo lavoro fornendo opinioni, qualsiasi giudizio descrizione o altro è sempre frutto di un preciso punto di vista quindi è inutile fare crociate sui mulini a vento. Non esiste un informazione asettica, proprio per la difficoltà di raccontare qualcosa senza il filtro delle proprie esperienze personali.
Detto ciò vi prego per lo meno di scusarvi con chi è stato subito preso a pretesto per l'ennesima crociata contro l'anti-italian-feel.
Michele Spinolo ha detto:
Rino mi sapresti dire che fine hanno fatto i due airbag laterali (situati nei sedili) pubblicizzati come di serie e NON presenti sulle GPunto?
Ti faccio presente che non ci sono mai stati sulla G. Punto gli Airbag sui sedili anteriori ma gli Airbag laterali che sono cosa ben diversa.
Quindi stai tranquillo Sasa tutto come prima!
Detto questo auguro Buona Pasqua a tutti e saluto il mio vecchio amico Mark!
P.S. Se mi capita guarderò di provarla anche se ormai ho deciso di acquistare la G. Punto

.... speriamo di non pentirsene
