Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mark2x ha detto:Di ritorno da Ginevra: @GianlucaG: nella tua lista è compresa la nuova 207? Mi è sembrata davvero carina. Un giretto e una relativa recensione la farai?![]()
Dai loro un occhio dal vivo, vedrai che cambi idea.Plastiche di colore grigio chiare simili alle vecchie Punto, non mi sembra molto interessante.
mark2x ha detto:Beh, al Salone sono entrato sia sulla Punto che sulla 207 e ti assicuro che io e la mia ragazza abbiamo definito "i migliori interni" della categoria proprio quelli della francesina.
No, la Y la considero una chicca "sciccosa" a parte. Ma dopo la Y è l'interno che preferisco - di gran lunga!GianlucaG ha detto:Meglio della Y ?
Se è così le foto non rendono giustizia...
rinorho ha detto:Ma hai letto bene il mio post? Ho valutato l'abitacolo, il confort e la posizione di guida. Dopo 100.000 km non sapevo che potesse cambiare di forma o altro...
Ho sempre più l'impressione che siete semplicemente prevenuti... anche quando si parla di cose che non c'entrano una mazza delle "solite" storie che avvolgono Fiat auto!
Poi se ne vuoi sentire di storie di disavventure di auto jap di soli 200km...
Ciao
Rino
mark2x ha detto:Di ritorno da Ginevra: @GianlucaG: nella tua lista è compresa la nuova 207? Mi è sembrata davvero carina. Un giretto e una relativa recensione la farai?![]()
matazen ha detto:e nel frattempo fiat fa un altro balzo in avanti, soprattutto in europa, conquistando una fetta dell'8.9%. il buon lavoro paga.
complimenti.
salutoni
matteo
rinorho ha detto:ci vuole una bella 5000cc triturbo tristadio con basamento al plasma e con la trazione induttiva... Ma hai visto nella pubblicità VW quante sigle ci sono? Hai visto domenica i motori TeTeschi, quelli si che fanno "le scintille"... ma quelle vere!
Ciao
Rino
erick81 ha detto:Oppure: un motore di F1 deve potersi avviare da -30 a + 60 °C, utilizza le trombette di aspirazione a lunghezza variabile (presenti su alcune supercar), può durare 250000 km, consuma meno olio di un 1100 a benzina, ha una V scelta a piacere dal progettista? Sono tutte soluzioni tecniche presenti in serie, ma non in F1...
Tu pensi che una vettura si debba scegliere per le prestazioni, bene io ritengo esattamente il contrario, poi lascia perdere che un Marchio possa presentarsi con maggiori vocazioni...
rinorho ha detto:Tu pensi che una vettura si debba scegliere per le prestazioni, bene io ritengo esattamente il contrario, poi lascia perdere che un Marchio possa presentarsi con maggiori vocazioni...
mark2x ha detto:Per una (una) volta sono d'accordo: abbiamo tutti gusti diversi per carità, mi pare giusto.
Ma a me fanno sorridere quelli che girano sulla nuona serie 3 perchè "è la più veloce della categoria"...
GianlucaG ha detto:Cerchiamo di andare su una via di mezzo e diciamo che il compromesso fra prestazioni, comfort, gusto estetico, esigenze personali determinano la scelta... Fra due modelli con analoghe caratteristiche, stesso fascino, stessa fascia di prezzo scegli alla fine quello più prestante (in un ottica di prestazioni o in un ottica di consumo/prestazioni)
Ciao!![]()
Certo,... solo che due auto con analoghe caratteristiche e stesso fascino (soggettivamente) non esistono...GianlucaG ha detto:Fra due modelli con analoghe caratteristiche, stesso fascino, stessa fascia di prezzo scegli alla fine quello più prestante (in un ottica di prestazioni o in un ottica di consumo/prestazioni)
rinorho ha detto:Se riesco a parlare di tecnica... che vuoi fare, nel modo delle automobili ci sono dentro con progetti che sono molto avanti in quanto ad innovazione e pensa senza dover scomodare la lunga elencazione di meraviglie che hai "giustamente" riportato... e non credo che questa sia la sede per annoiarti con cose che al momento ignori! Per curiosità, ma tutte quelle cose... le hai studiate all'università?
erick81 ha detto:Tante parole, senza una risposta alle mie domande. LOL Rino.
CUT
Poi Montezuma può dire quello che vuole. Tu cosa faresti, se il gruppo che presiedi controllasse il peggior gruppo generalista europeo (FIAT Auto) ed una fabbrica che vince in F1 e produce automobili da sogno?
Ciao
P.S. Fortunatamente non ho bisogno di guardare Rocco in altro che non sia la pubblicità delle patatine...