• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Grande professionista oppure uomo mediocre ?

AlbertoPN ha scritto:
Piccola riflessione che mi gira per la testa....

Voi cosa ne pensate?

Mandi!

Alberto :cool:

In generale sono abbastanza d'accordo sulla tua riflessione...
non sono molto d'accordo sull'esempio che hai portato per un semplice motivo e cioè che per poter esprimere un giudizio occorre conoscere davvero quella persona...

I grandi o i piccoli uomini sono tali il più delle volte solo nel giudizio di chi ce li propone...
spesso l'errore è il nostro, ovvero quello di ragionare attraverso le parole ed il giudizio di altri... questo credo sia la cosa + difficile da evitare....
un saluto.

Re: Re: Grande professionista oppure uomo mediocre ?

flaggy ha scritto:
In generale sono abbastanza d'accordo sulla tua riflessione...
non sono molto d'accordo sull'esempio che hai portato per un semplice motivo e cioè che per poter esprimere un giudizio occorre conoscere davvero quella persona...

I grandi o i piccoli uomini sono tali il più delle volte solo nel giudizio di chi ce li propone...
spesso l'errore è il nostro, ovvero quello di ragionare attraverso le parole ed il giudizio di altri... questo credo sia la cosa + difficile da evitare....
un saluto.

Ciao Fl@ggy e grazie per il tuo post.

Se ti riferisci al mio esempio "calcistico", era riportato solo come esempio fine a se stesso, e l'ho spiegato in un qualche post.

Se ti riferisci a Marco Benedetti, ho scritto quello che ho scritto solo dopo alcune sue affermazioni discutibili ... cosa che in ogni caso è stata chiarita proprio con lui.
Quindi non esiste il fatto in pratica ;) .

Mandi!

Alberto :cool: