Concordo, le Marten andavano molto bene, ma anche le Diapason mi hanno sorpreso come resa, mi piacerebbe averle sentite con un'amplificazione al top (anche della Norma...), le Wilson B. nn le ho comprese completamente,
in ogni caso direi che tutti gli impianti andavano bene, ogni uno aveva la sua connotazione, ce n'era x tutti i gusti e tasche.
Solo un impianto secondo me nn era a posto come suono, ed infatti nn c'era alcuna cura della stanza, ed un altro suonava "chiuso", legato, e credo siano i diffusori, perchè è la seconda volta che li sento e mi fanno sempre la stessa impressione, chi c'è stato ha capito di chi parlo anche senza fare nomi secondo me.
Inoltre ho notato in generale un miglioramento nell'uso degli accessori, con criterio, non solo x esporli perchè gli devo vendere.
Interessante anche la dimostrazione di Ricci c/o la Linn e MOLTO interessante la Lectio brevis fatta oggi dal Maestro Federico Guglielmo sulla musica suonata con strumenti antichi e strumenti moderni e le esecuzioni a dimostrazione, con chicca del bis finale di un autore che è meglio non nominare, chi era presente sa il perchè

.
Deluso dal fatto che nn ho sentito suonare il Maestro Accardo.