• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Grado vs Sundara

dEUS77

Member
Ciao a tutti,
attualmente per i miei sporadici ascolti in cuffia uso le Grado SR60x collegate direttamente ad un integrato Denon entry level e il suo lettore CD abbinato.
MI piacciono come suonano, ma vorrei aumentare l'utilizzo delle cuffie soprattutto in serata e quindi avevo pensato ad un upgrade.

Ho preso delle Sundara in offerta, ma come sospettavo il mio Denon non riesce a pilotarle. Il confronto diretto con le Grado è impietoso.

A questo punto sono ad un bivio:
1 - Prendere un amplificatore per cuffie, come l'Ifi Zen Can, spendendo di più
2 - Restituire le Sundara ed andare sulla scelta più conservativa delle Grado SR325x

Consiglio? Esperienze?
Grazie

Ho un ampli cuffia, un Lake People G 103, fa il suo lavoro ma ha il problema che pwer modificare il setup delle cuffie devi aprire e chiudere il case, armeggiare, eccetera.
Non conosco le Sundara, e su quelle mi taccio.
Però la serie X è la peggiore di sempre per la Grado, persino le mie 60 prima serie suonano meglio delle 60x
Il mio consiglio è duplice:
1) ampli cuffia esterno
2) se vuoi prendere delle Grado migliori vai sul mercato dell'usato (serie E o I).

Ho un ampli cuffia, un Lake People G 103, fa il suo lavoro ma ha il problema che pwer modificare il setup delle cuffie devi aprire e chiudere il case, armeggiare, eccetera.
Non conosco le Sundara, e su quelle mi taccio.
Però la serie X è la peggiore di sempre per la Grado, persino le mie 60 prima serie suonano meglio delle 60x
Il mio consiglio è duplice:
1) ampli cuffia esterno
2) se vuoi prendere delle Grado migliori vai sul mercato dell'usato (serie E o I).
Alla fine ho preso l'ampli cuffia dell'iFi che pilota le Sundara alla grande.
Grazie