Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie,
Immagino che poi diffusori e amplificatore siano altrettanto importanti per il sound complessivo. Ho delle chario accademy 1 e ampli primare I30.
salvo
Indipendentemente dall'accoppiamento sinergico ampli diffusori , quello che voglio intendere e' che purtroppo essendo il diffusore '' la voce '' del tutto , dipende da essi discriminare , rivelare , mettere in evidenza pregi e difetti di quello che sta a monte e quindi di una testina . Le Chario Academy 1 , sono delle buone casse , ma di livello e categoria assolutamente non paragonabili a delle Synthesis LM 210 per es. o altre di valore e prestazioni equiparabili , per cui e' inutile andare a discriminare tra Grado Gold , Red , Black. Da valutare in questi casi la testina piu' che altro per la timbrica che sia piu' confacente al resto della catena , in particolare i diffusori. Quando avrai , e ti auguro , diffusori di alto livello , rivelatori e discriminanti , allora potrai sbizzarrirti nella valutazione delle varie testine , e ti renderai conto di quanto ho detto sopra. PS : aggiungi al tutto , l'incidenza del pre fono , la sua qualita' e' molto importante per l'effettiva resa di una testina.Si, in effetti sono molto contento del mio ampli primare I30 che, a mio parere ha un suono neutro e ben si accoppia con le academy 1 che ha un suono caldo. E penso che la gold 1 ben si accoppi con ampli e diffusori.
salvo
Interessante, vinilomane :cincin:
Sinceramente, per ora, non' ho nessun problema di tracciamento con la Blue1 ... sorella minore della Red1.
La cosa mi "aggrada" anche se stò assistendo ad una "metamorfosi" del suono.
Difficile spiegarlo in breve ed ora perché più la lascio "suonare" più la cosa diventa evidente.
Aspet..........[CUT]