• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Gradirei avere un parere sul Primare SP31

Riccardo

New member
Sono in procinto di acquistare un Pre e Finale, e mi è caduto l'occhio sul Primare SP31 come Pre e per Finale il Primare A30.5.

Vorrei avere un vostro parere in merito e un eventuale alternativa

Riccardo

ho sia il pre che il finale primare. che dire ottimo. molto preciso nella decodifica e ottimo musicalmente.
un'alternativa potrebbe essere il rotel rsp1098+rmb1075 o meglio ancora rmb1095...ma da costo superiore.
so che dovrebbe uscire anche un pre + finale Nad che storicamente è eccellente dal punto di vista musicale.ma non ho la minima idea del costo.

sono stato anche io in procinto di acquistare questa coppia,però il pre era il p30,poi trovai i krell usati,ottima scelta,tra rotel e primare sceglierei di sicuro i primare.