• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Google TV a breve con profili personalizzati

La google tv è un altra delusione tecnologica dal punto di vista "aggiornamenti"...
Avendo comperato in contemporanea sia google tv 4k che fireTV 4k... la google tv non riceve praticamente mai aggiornamenti.

La fireTV è su un altro pianeta, aggiornamenti di continuo e sinceramente un interfaccia molto più gradevole e usabile.
 
strano gli sviluppi sulla Google ADT-3 vanno aventi, è provabile che un pò tutto fermo per il rilascio di android tv 12 il 10 e 11 sono state un pò di passaggio.
 
Top