• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Gold Box e uscita S-Video

Originariamente inviato da Peter
E' forse emigrato in Thailandia.... ;)

Ciao Sa'....

invece su altri forum risponde il marrano...
io inizierei ad offendermi...
per lui, forse, non facciamo discussioni rilevanti...

ciao pete

sasadf;)

Ragazzi, vi ringrazio tutti, il cavo era fatto bene (d'altronde l'avevo controllato anche col tester, per quello non capivo). Come detto non avevo guardato nel menù del GoldBox, e come giustamente mi avete confermato andava attivata l'uscita sulla scart VCR.
Il mio vecchio decoder (non GoldBox) non aveva nulla da selezionare, andava e basta.... il fatto è che il sat lo uso pochissimo, solo per le partite ogni tanto (tipo domani sera... ;))

Sei scandaloso, :D ma perche' non mi hai fatto un colpo di telefono, che te lo spiegavo io:cool:

Li per li non m'è venuto in mente, ho risolto comunque in fretta... ;) Non so se hai visto, era il mese scorso.... :D :D :cool:

Non avevo letto le date ^____^;;;
Come sono le prestazioni del cavo??
Me ne servirebbe uno per usare fisso l'uscita s-video dell'HTPc sulla scart2 del sony, e mi interessa un ottimo cavo da s-video minidin a scart, ti offriresti volontario??
Tanto oramai condivido il conto in banca con te a forza di debiti:D :D

Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Come sono le prestazioni del cavo??
Per ora il mio problema è proprio questo.
Fermo restando che il sat lo uso solo per le partite, 15 metri dic avo in S-Video che entrano nella Holo mi danno delle fastidiose righine diagonali sull'immagine al VPR. Entrando invece sul TVC 29" il disturbo non c'è. Credo dipenda in parte dal cavo e in parte dalla notoria poca sensibilità degli ingressi acquisizione PC.
Insomma, non ti raccomanderei il mio cavo..... :D :D

Per ora il mio problema è proprio questo.
Fermo restando che il sat lo uso solo per le partite, 15 metri dic avo in S-Video che entrano nella Holo mi danno delle fastidiose righine diagonali sull'immagine al VPR. Entrando invece sul TVC 29" il disturbo non c'è. Credo dipenda in parte dal cavo e in parte dalla notoria poca sensibilità degli ingressi acquisizione PC.
Insomma, non ti raccomanderei il mio cavo..... :D :D

Maledetto:D