Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da Peter
E' forse emigrato in Thailandia....
Ciao Sa'....
Ragazzi, vi ringrazio tutti, il cavo era fatto bene (d'altronde l'avevo controllato anche col tester, per quello non capivo). Come detto non avevo guardato nel menù del GoldBox, e come giustamente mi avete confermato andava attivata l'uscita sulla scart VCR.
Il mio vecchio decoder (non GoldBox) non aveva nulla da selezionare, andava e basta.... il fatto è che il sat lo uso pochissimo, solo per le partite ogni tanto (tipo domani sera...)
Li per li non m'è venuto in mente, ho risolto comunque in fretta...Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Sei scandaloso,ma perche' non mi hai fatto un colpo di telefono, che te lo spiegavo io
![]()
Li per li non m'è venuto in mente, ho risolto comunque in fretta...Non so se hai visto, era il mese scorso....
![]()
![]()
![]()
Per ora il mio problema è proprio questo.Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Come sono le prestazioni del cavo??
Per ora il mio problema è proprio questo.
Fermo restando che il sat lo uso solo per le partite, 15 metri dic avo in S-Video che entrano nella Holo mi danno delle fastidiose righine diagonali sull'immagine al VPR. Entrando invece sul TVC 29" il disturbo non c'è. Credo dipenda in parte dal cavo e in parte dalla notoria poca sensibilità degli ingressi acquisizione PC.
Insomma, non ti raccomanderei il mio cavo.....![]()
![]()