Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
amauri886 ha detto:no ma io volevo sapere se è un solo un problema di ps3 o di tutte le consolle di questa generazione
bhe! direi di si.... che è merito del Pioneer.... io al momento sto con un ottimo HD Ready 32''.... tra poco lo voglio rigiocare sul Panasonic V10 da 50''disasterpieces ha detto:mai visto niente di simile. la pelle di kratos e dei nemici sembra vera. certo anche merito del Pioneer....
stavo proprio pensando a cosa giocare dopo aver finito GOW 3 ed ecco che mi hai ricordato.... Uncharted 2igor ha detto:il motore grafico è molto buono ma ho visto di meglio, secondo me Uncharted 2 è superiore anche perché in Uncharted 2 puoi girare gli occhi e ammirare il paesaggio d'intorno mentre in GoWIII tutto è "fermo!!
| Spoiler: |
| che poi Kratos si uccida ci son rimasto un po' male. tutta sta fatica per vendicare tutto e tutti e poi (o forse mi son perso qualcosa io) ? Atena che mi dici poi: "mi hai deluso spartano"...bho! |