God Of War III

Si'... Ma il gioco non e' corto in assoluto, sono io che tra ieri e oggi ci ho giocato davvero tanto. Certo non e' un'avventura grafica con enigmi impossibili: a meno di difficolta' particolari con qualche boss, e' impossibile restare bloccati.
Inoltre, avendo rigiocato e finito da poco (fine 2009) i primi due, iniziare il 3 e' stato davvero come sentirsi a casa, visto che le meccaniche di gioco sono praticamente identiche.
Cosi' a naso questo terzo capitolo mi sembra piu' corto dei primi 2, anche se non di molto... Tieni presente che per finire GOW 1 e 2, durante le ferie di Natale, ci ho messo in totale meno di una settimana :)

Ah, io lo sto giocando al livello di difficolta' normale, appena lo finisco probabilmente riparto con il difficile.
 
Si', la trama e' collegata a quanto succede nei primi due: GOW3 inizia esattamente dove finisce GOW2, inoltre sia nel corso della presentazione che nel corso del gioco ci sono continui rimandi ai primi due capitoli.
Io ti consiglio di giocare i primi due, rimasterizzati di recente per PS3 (GOW Collection) e poi il terzo... Vedrai che non te ne pentirai.
 
mha! io onestamente stavo pensando di iniziarlo direttamente da un livello superiore a normale. cosi, tanto per dare un pizzico di durata maggiore perchè i primi due dopo averli finiti un po' mi son pentito di averli fatti a normale. soprattutto al primo si apprende poco secondo me l'utilità e l'importanza del tasto L1 (se nn sbaglio) che serve per parare i colpi.
certo che da quando ho finito GOW2 è passato un bel po' di tempo.
di contro c'è che probabilmente iniziare da difficile rischi di non goderti a pieno il gioco e di giocare meno rilassato.
cosa consigliereste voi che ci state giocando ?
 
Io ho giocato anche ai due precedenti, e per il terzo ho scelto il modo normale...anche se mi son pentito, avrei dovuto iniziare dal facile, almeno mi godevo tutto il paesaggio senza preoccuparmi troppo del resto...
Ho staccato da poco la testa ad Elio...:D
Mamma che gioco ragazzi...questo è uno dei più grandi videogame di sempre, davvero...
 
Mah, non saprei cosa consigliarti... Io ho iniziato al normale perche' anche con GOW 1 e 2 avevo fatto cosi'. Inoltre, non volevo essere costretto a ripetere n-mila volte ogni singolo boss, nel caso in cui questi fossero troppo tosti :)

Vedi un po' tu... Tieni presente che se lo finisci al Normale e poi vuoi rigiocarlo puoi sempre scegliere la modalita' Titano (che si sblocca dopo aver finito il gioco) :)

Ciao

P.S.: sono al boss finale :)
 
Tanto per farmi un'idea, dopo aver staccato la testina ad Elio, quanto mi manca per finirlo? Ho paura che termini troppo presto...:O
 
gioco appena preso...iniziato con "facile"in quanto dedicando non troppo tempo ai games non sono un giocatore proprio abilissimo in tutto....quindi per evitare eccessive frustrazioni ma godermi al meglio la trama ho scelto appunto il facile.....dopo non ripeterei la storia con difficoltà più elevate,non ne vedo il senso...

per chi dice che è bellissimo(ed è vero!!!!) è anche meglio di uncharted2?
 
Vabbè mi avete rotto:D
Lo vado a prendere, Saturn mi pare lo venda a 19,90 ritirando 2 titoli.
Ho deciso, lo scambio con Bioshock2 e Army of 2 (il secondo)
Tanto sono sulla mensola a prendere polvere
 
@filmarolo: come tipo di gioco non ha molto a che vedere con Uncharted 2... Dal punto di vista squisitamente tecnico, riterrei superiore God of War 3. In ogni caso, son due giochi fantastici, che ogni possessore di PS3 dovrebbe far propri :)
 
Aspettate a prenderlo!

il 28 aprile arrivano in italia sia la gow collection IN ITALIANO a 39_ sia la Gow Trilogy (gow collection+gow 3) a 89_.

Ufficale dal blog playstation!

figata..cosai me li sparo tutti e tre in sequenza!
 
Sicuramente e' un'ottima notizia per tutti coloro che lo vogliono giocare con lingua italiana! Per tutti gli altri, resta piu' conveniente l'acquisto online all'estero
 
Finito...certo, forse un po' breve, ma è uno di quei giochi che valgono una vita videoludica, davvero.
Il finale poi, è arte pura.
Procuratevelo, non ve ne pentirete...:)
 
Top