God Of War III

Ho provato la demo.
Due cosiderazioni: 1: spettacolo 2: sono ormai vecchio per queste cose!

Non mi linciate, ma non è per me, forse di fondo stà il fatto che non digerisco l'action game in genere, ma dopo pochi minuti di demo, già mi giravano a mille, solo per farlo saltare su un'essere alato e passare oltre il burrone, non vi dico il resto.
No passo, sorry.:hic:
By

Lassa stà, che in casa ho la stanza "giochi" ....e i miei "nipoti" sbavano per entrarci! E non si parla di HT!!!:p
Se non fosse che Kratos che mi assomiglia: per la pelata e il pizzo....e l'incacchiamento....manco saprei che gioco è!
Proprio gl'action game non li digerisco.
Troppo frenetico...se facevano i pestaggi leggermente più lenti, e meno scie...avrei preferito!
Forse e dico forse usato, o import...se avrà l'italiano.
By

kratosgow3.jpg

purtroppo il mercato è questo. Sarà spettacolare ma ovviamente è un gioco per chi non vuole spremere troppo le meningi, cioè l'80% dei videogiocatori. E neanche a me piacciono tanto i giochi cosi, infatti non ho giocato nè GoW 1 nè GoW 2. Ma questo mi sa che lo comprerò perchè graficamente è indescrivibile. Speriamo almeno la trama sia coinvolgente

Mica del tutto vero comunque che la serie di GOW è tutta muscoli e niente cervello...Se uno non si spreme un po' le meningi col picchio che in certi punti va' avanti eh...Enigmetti ce ne stanno!

Comunque... -8...:sofico:

Spuntano le prime recensioni e i primi voti...:D

•Destructoid – 10
•Videogamer – 10
•TheSixthAxis – 9
•GamePro – 4.5/5
•Strategy Informer – 9.3
•Gamerzines – 97%
•Gamereactor – 9
•Eurogamer – 9
•Videogamesdaily – 8
•IGN AU – 9.4
•play.tm – 94%
•GamesRadar – 10
•G4 – 5/5
•CVG – 9.2
•IncGamers – 9.2
•GameSpot – 9.0
•GT – 9.2

Leggendo qua e là esce fuori che il gioco è effettivamente a 720p nativo (m'ero illuso...), con 60 frame/sec con cali a 30 nelle situazioni più "caotiche", ma si può comunque forzare con l'upscaling a 1080p...Domanda: c'è qualcuno che abbia provato tale procedura? Io con Assassin's Creed II, e se devo esser sincero, mi pareva che con l'upscale il gioco addirittura peggiorasse un po'...Per la serie: lasciamolo così com'è?

Anche se è passato un po' di tempo dai primi due episodi, se non ricordo male, a differenza dei classici hack and slash GOD aveva dalla sua il pregio di costringere il giocatore ad usare delle strategie di attacco ben definite per uccidere gli avversari.
Ovvero, una combinazione di tasti aveva un effetto più o meno efficace a seconda di chi si parava innanzi a Kratos.
Il tempismo nel premere i vari tasti ( alla Dragon's Lair per intenderci ) era inoltre abbastanza innovativo in questo genere di giochi e spezzava il ritmo...se sono unicamente gli enigmi ciò di cui si ha bisogno, allora forse è meglio rispolverare Monkey Island :D

MelvinUdall ha detto:
a differenza dei classici hack and slash GOD aveva dalla sua il pregio di costringere il giocatore ad usare delle strategie di attacco ben definite per uccidere gli avversari.

verissimo altrimenti ci sono dei combattimenti difficili da vincere :)

però la serie monkey island è sempre stata grande :D

detto questo lo prenderò al day one:)

ciao

ps amauri se vuoi apprezzare questo episodio di gow devi prima giocare gli altri per ps2 dato che ne è una diretta continuazione