Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma in cosa consisterebbe? Si tratta della possibilità di visualizzare correttamente filmati ad alto numero di fps?
Utile per chi gioca con un bel pc performante........
A mio avviso sarebbe già bello vedersi un Blue-ray con riprese 60FPS e avere la BFI. senza porcherie di interpolazione.
Certo che lo sapevoma voi sapevate che LG produceva gia' nel 2010 un tv 15 pollici oled? Il modello 15el9500... ci sono rimasto male
ma voi sapevate che LG produceva gia' nel 2010 un tv 15 pollici oled? Il modello 15el9500... ci sono rimasto male
A mio avviso sarebbe già bello vedersi un Blue-ray con riprese 60FPS e avere la BFI. senza porcherie di interpolazione.
Hai ragione ma il BFI diminuisce sensibilmente la luminosità del tv, credo che pochi lo gradirebbero.
Hai ragione ma il BFI diminuisce sensibilmente la luminosità del tv, credo che pochi lo gradirebbero.
LG riteneva che non fosse necessario come metodo, e poco adatto alla tecnologia oled, per non avere una perdita di luminosità, che su un Oled è già sacrificata, ed è per questo che sta lavorando sui 120 FPS.
Guardate che ha fatto una dimostrazione pratica su un suo Oled, ed era funzionante.
Non so tu ma io non prendo un tv per vederci "filmati sperimentali". Se e quando ci sarà del materiale video (inteso come: film/girato, programmi tv e videogames) a 120fps la cosa avrà un senso, non ti pare??