Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
noto che questa serie oled 2016 suscita le attenzioni di parecchi vt60-isti![]()
beh a sto punto dicci cosa ti hanno proposto, che si e' creata un'attesa pazzesca... o vuoi vendere l'esclusiva a netflix per una nuova serie?![]()
Mi hanno detto in pratica che dovrò vendere il mio nuovo e immacolato supporto OTW150.
Ma va niente 3D purtroppo.Traducendo: E6?![]()
Traducendo dovrò spendere ancora tanti soldi per i film 3D.![]()
insomma ti offrono sostituzione con B6, puoi direttamente aggiungere soldi per farti dare l'E6, o devi anche sbatterti per venderlo e prendere un E6 nuovo?
alla fine è comico che offrano un no-3d al piu grande sponsor del 3d. solo qua dentro avrai convinto almeno 5 persone a prender l'E6...
Hai rifiutato vero!?Purtroppo si un B6 senza 3D.
E se chiedessi un c6?
Si è vero, infatti come ho detto in un altro topic è una mossa furba.
Cosi da giustificare un Oled 4k entry level ad un prezzo molto competitivo.
Vabbè, ma a questo punto il rimborso è una possibilità plausibile?
insomma ti offrono sostituzione con B6, puoi direttamente aggiungere soldi per farti dare l'E6, o devi anche sbatterti per venderlo e prendere un E6 nuovo?
alla fine è comico che offrano un no-3d al piu grande sponsor del 3d. solo qua dentro avrai convinto almeno 5 persone a prender l'E6...