Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quoto, anche a mediaworld di Mestre sulla penisola LG avevano messo solo Led, mentre gli Oled erano esposti su una penisola di un altra marca.
Un bel seghetto da falegname e ti levi la paura...ciao ragazzi, so che la mia domanda sarà un po' come l'aria fritta ma... si decideranno mai a fare un 49-50"...?
per 3 stupidi cm non mi entra un 55" nella nicchia del mobile e per il momento far fare modifiche è fuori discussione
A livello di rumor avevo letto che forse potrebbero essere immessi nel 2017 polliciaggi inferiori ai 55".
potrei pensare di prendere un 50" LCD di transizione... da spendere massimo 800€ in attesa di... ma un po' mi scoccia visto che il mio plasma seppur vecchio di 7-8 anni ha ancora la sua da dire!
Purtroppo la soluzione del seghetto di marcocivox non è plausibile visto il costo del mobile
sto valutando anche un plasma Panasonic usato............[CUT]
ciao ragazzi, so che la mia domanda sarà un po' come l'aria fritta ma... si decideranno mai a fare un 49-50"...?
per 3 stupidi cm non mi entra un 55" nella nicchia del mobile e per il momento far fare modifiche è fuori discussione
Attualmente ho un vecchio plasma Samsung da 50" che con la sua bella mega cornice è più grande di..........[CUT]
Io voglio un OLED Panaaaa 55-60"..... :muro:
Io voglio un OLED Panaaaa 55-60"..... :muro: