Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quoto, anche a mediaworld di Mestre sulla penisola LG avevano messo solo Led, mentre gli Oled erano esposti su una penisola di un altra marca.
Un bel seghetto da falegname e ti levi la paura...ciao ragazzi, so che la mia domanda sarà un po' come l'aria fritta ma... si decideranno mai a fare un 49-50"...?
per 3 stupidi cm non mi entra un 55" nella nicchia del mobile e per il momento far fare modifiche è fuori discussione
A livello di rumor avevo letto che forse potrebbero essere immessi nel 2017 polliciaggi inferiori ai 55".
potrei pensare di prendere un 50" LCD di transizione... da spendere massimo 800€ in attesa di... ma un po' mi scoccia visto che il mio plasma seppur vecchio di 7-8 anni ha ancora la sua da dire!
Purtroppo la soluzione del seghetto di marcocivox non è plausibile visto il costo del mobile
sto valutando anche un plasma Panasonic usato............[CUT]
ciao ragazzi, so che la mia domanda sarà un po' come l'aria fritta ma... si decideranno mai a fare un 49-50"...?
per 3 stupidi cm non mi entra un 55" nella nicchia del mobile e per il momento far fare modifiche è fuori discussione
Attualmente ho un vecchio plasma Samsung da 50" che con la sua bella mega cornice è più grande di..........[CUT]
Io voglio un OLED Panaaaa 55-60"..... :muro:
Io voglio un OLED Panaaaa 55-60"..... :muro: