Gli OLED sono tra noi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma si tieniti il KS, ti racconteremo per 2 anni quanto belli sono i film, quanto neri sono i neri, e ti prenderemo in giro per tutto questo tempo. :D:D

Che vuoi che sia.

Ho guardato la trilogia dell'anello sul mio Oled al buio totale, mamma mia che bello, niente luci spurie, niente clouding, Nero assioluto, contrasto infinito, angolo di visione ..........[CUT]

Mamma mia che bastardata....:eek:
Ma con quale pannello l'hai vista?:D

Se continui cosi, ti vedi praticamente un film a pannello....:sofico:

Oh, si scherza, eh??;)

Ma poi a chi la vuoi raccontare? Sbattimento per spedirlo etc... dilla la verità: fosse solo per quello e se fossi stato single l'avresti già fatto, il problema sono le donne (!!!), fottutamente incompatibili con gli impianti audio-video ma soprattutto con la scimmia da upgradite che per noi maschietti non conosce vaccino. :D

Ma poi a chi la vuoi raccontare? Sbattimento per spedirlo etc... dilla la verità: fosse solo per quello e se fossi stato single l'avresti già fatto, il problema sono le donne (!!!), fottutamente incompatibili con gli impianti audio-video ma soprattutto con la scimmia da upgradite che per noi maschietti non conosce vaccino. :D

:)
Diciamo:
99% moglie
1% sbattimento dai.. :P:P

ragazzi ma ho avuto un'illuminazione:

nessuno ha mai provato a fare un rodaggio plasma style con slide colorate e magari luce oled bella sparata? Magari potrebbe migliorare l'uniformita'?

Mamma mia che bastardata....:eek:
Ma con quale pannello l'hai vista?:D

Se continui cosi, ti vedi praticamente un film a pannello....:sofico:

Oh, si scherza, eh??;)

L'ho vista con La BAT TV NELLA BAT CAVERNA appeso al contrario e indossavo anche il BAT MANTELLO. :fuck:
E' peoprio BAT il nero di questo Oled altro che LCD Samsung. :angel:

Infierisci è? ok guarderò anche un film a pannello, ma almeno quando li guardo me li gusto.
E poi cosi avrò una TV sempre nuova haha

PS: scusa non ho resistito a mettere la faccina con il fuck è troppo spiritosa, è più del tipo alla faccia vostra che non avete la BAT TV.
PS2: Ma tu quando cambi il tuo Kuro che ora mai sarà da Kurare?

Ultima modifica:

Pensa che io ho 2 passioni importanti, una per la tecnologia e un altra per le auto sportive, non è facile credimi conciliare entrambe quando hai una donna, fortuna che almeno le auto sportive gli piacciono molto.
Mentre per la TV ho fatto più fatica a dirgli che era assolutamente indispensabile cambiarla, fortuna che il mio vecchio Philips ha capito che era il momento di togliersi dalle walle, iniziando a mollarci per tempo con fasce nere che aumentano di giorno in giorno.
Dopo 9/10 anni di meritato lavoro acceso ore e ore, se la merita una vacanza.

@Winstar io sto facendo il rodaggio al mio Oled, ma da quello che so io è esattamente il contrario, le prime 100 ore è meglio farle con la luce Oled sotto il 40.
Ogni tanto carico per qualche minuto tutte le slide colorate a rotazione, magari anche con luce oled al massimo, solo per farlo lavorare.
E lascio girare film a tutto schermo senza le bande nere sotto e sopra, questo penso che sia assolutamente importante per le prime 100 ore.

Ultima modifica:
PS: scusa non ho resistito a mettere la faccina con il fuck è troppo spiritosa, è più del tipo alla faccia vostra che non avete la BAT TV.
PS2: Ma tu quando cambi il tuo Kuro che ora mai sarà da kurare

Per la faccina figurati, si scherza, no problem....;)
Riguardo al kuro, direi che potrei cambiarlo quando vedrò un oled con near black uniformi come il mio vetusto plasma...:D :ciapet:

Belin incredibile ma ho un problema sulla TV. Tra l'altro che ha notato mia moglie... ����
Quando guarda canali in sd le succede che la TV si accende e spegne per 1 frazione di secondo, molto spesso.
Beata donna.. Io mai me ne sarei accorto perché vedo solo roba da 720 in su.
Secondo voi può essere un problema dello scaler??

Ultima modifica:
Ecco perfetto adesso hai la scusa giusta per tua moglie.
Prendi l'auto prendi la TV e portala di persona dove l'hai comprata, quando tua moglie non vede la TV, gli dici che si è rotta e il gioco è fatto.

Guarda amore me l'hanno sostituita con un Oled.:D

PS: per fortuna che erano perfetti questi Samsung, che la tecnologia LCD è ben rodata, e che gli Oled hanno ancora dei difetti.

Ultima modifica:
@Winstar io sto facendo il rodaggio al mio Oled, ma da quello che so io è esattamente il contrario, le prime 100 ore è meglio farle con la luce Oled sotto il 40..[CUT]

non ho mai letto niente in merito, ma immagino che all'inizio sia consigliabile tenere bassa la luce oled perche', se le ore di lavoro sono basse, se su un gruppo di pixel capita ad esempio un logo, percentualmente loro avranno lavorato molto di piu degli altri quindi per evitare ritenzione si abbassa la luce oled. Mentre che quando le ore sono migliaia, lo scarto % di ore lavorate è trascurabile. Ma se metti slide colorate e uniformi sono pronto a scommettere che puoi pompare la luce a bomba.

p.s.: passione per le auto sportive? beh complimenti (anche a me piacciono, ma restano in concessionario :D ) Una passione piuttosto impegnativa! A sto punto, ti vogliamo col 77G6 :sofico:

E' già costosa quella che da qualche parte devo limitare i danni, quindi per ora niente 77G6 altrimenti la donna butta fuori di casa me l'auto e anche la Tv. :D
E non è comoda per dormirci dentro. :(

Ma che cosa è questa tv cavolo, ogni volta che vedo un film resto a bocca aperta.
Veramente (e non lo dico con sarcasmo) non so come si possa comprare ad oggi un tv LCD, quando esistono gli Oled a prezzi tutto sommato anche competitivi, che sono qualcosa di assurdo per quanto sono belli da guardare.

Secondo me far girare le slide su un oled è inutile. O meglio, ok per le prime 100 ore in modo da velocizzare il rodaggio ma oltre è uno spreco di energia. L'uniformità degli oled LG migliora con i cicli di accensione-spegnimento, non con l'utilizzo, da quello che si è capito.

Ragazzi vi avvisio che ho avviato le pratiche di recesso.
Se Unieuro non rompe le scatole (hanno cominciato a dire che si che ho comprato online, ma ho pagato nel negozio...Io gli ho detto che sul loro regolamente di recesso è prevista acnhe questa opzione e quindi di non rompere...) direi che il 65c6v si avicina.
Il problema è che domenica finisce la braciata degli stockisti.
Lotta contro il tempo

Ps scusate ma a parte tutto, ieri ho provato e in tutti i canali SD la tv si spegne in continuazione.
Da cosa dipende? Dallo scaler rotto?? In caso sarebbe un guasto riparabile secondo voi?
(sto pensando ad un eventuale fregata col recesso..non si sa mai..)

Se sei certo che ti restituiscano i soldi piuttosto chiedi un prestito di 10 giorni ai tuoi, a fratelli/sorelle, amico... insomma, cerca di non farti scappare l'occasione... ;)

Ragazzi vi avvisio che ho avviato le pratiche di recesso.
Se Unieuro non rompe le scatole (hanno cominciato a dire che si che ho comprato online, ma ho pagato nel negozio...Io gli ho detto che sul loro regolamente di recesso è prevista acnhe questa opzione e quindi di non rompere...) direi che il 65c6v si avicina.
Il problema è che domenica finisce..........[CUT]

sai che non sono neanche convinto che si possa fare "recesso" di un prodotto difettoso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.