• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Gli OLED sono tra noi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buonanotte... siamo a livelli che sul volantino "comet" c'era scritto: sconto 20% su tutti i televisori esclusi oled LG.
se l'oled diventa come la apple siamo a posto

Ma che ti aspetti? Gli Oled che arrivano sono pochi e quelli che hanno li vendono senza problemi, perché dovrebbero scontarli? Lo sconto qualsiasi commerciante lo fa sui prodotti che non riesce a vendere o che ha in gran numero in magazzino. Mica fanno beneficenza i commercianti? Fanno il loro lavoro. Aspetta quando LG metterà in funzione le altre linee a quel punto l'offerta aumenterà ed i prezzi scenderanno di conseguenza. Vedi lcd che rispetto a 5 anni fa hanno dimezzato i prezzi e scendono sempre di più perché c'è sovrabbondanza di produzione.

Ma che ti aspetti? Gli Oled che arrivano sono pochi e quelli che hanno li vendono senza problemi, perché dovrebbero scontarli? Lo sconto qualsiasi commerciante lo fa sui prodotti che non riesce a vendere o che ha in gran numero in magazzino. Mica fanno beneficenza i commercianti? Fanno il loro lavoro. Aspetta quando LG metterà in funzione le altre ..........[CUT]

non mi aspetto niente... rispondevo solo a Rik55.... inoltre mi sembrava interessante far notare che gli oled ormai sono considerati chiaramente qualcosa di "diverso"

il giorno che lo sborone 1 a andra' a casa dello sborone 2 e la prima domanda che fara' guardando la nuova tv di quest'ultimo sara' "ma è oled"? invece di "ma quanti pollici e'? " saremo a cavallo: inizieranno a volerlo tutti e magari smetteranno di produrre quelle ciofeche di lcd

Speriamo si avveri presto quello che hai detto, in pratica l'Oled deve prendere il posto del LED nel linguaggio dei tamarri.

No, se non fosse per la tipica griglia che potrebbe essere facilmente visibile su scene particolarmente luminose e bianche, consiglio di andare prima a guardarlo.

Ultima modifica:
No, se non fosse per la tipica griglia che potrebbe essere facilmente visibile su scene particolarmente luminose e bianche, consiglio di andare prima a guardarlo.

Oltre alla griglia diciamo che i contenuti SD a quella distanza non sono proprio gradevoli per quel taglio ma qui non c'entra la tecnologia Oled con qualsiasi altro tv è lo stesso.

grazie, manderò il mio amico a fare una gita in un centro commerciale a farsi un idea più precisa su questa griglia.

grazie anche a plasmon per la dritta

Ultima modifica:
Oltre alla griglia diciamo che i contenuti SD a quella distanza non sono proprio gradevoli per quel taglio ma qui non c'entra la tecnologia Oled con qualsiasi altro tv è lo stesso.
Si in effetti mi sono soffermato solo ai contenuti HD, come mia consuetudine i canali SD li guardo solo in cucina mentre pranzo o ceno e quasi esclusivamente ai TG.

Speriamo che non costi anche questo 9.999 euro.

Se li vorrà vendere dovrà adeguarsi alla concorrenza ;).
Tanto per curiosità, il prezzo del 65" è cambiato (nei pochi negozi esteri dove è in vendita)
20160413-114041_666797.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.