La divisione TV di Metz è stata rilevata da Skyworth e la stessa Metz/Skyworth ha annunciato che lancerà l'OLED nel 2017 con prezzi (come da news) più bassi rispetto ad LG.
... Come vedo male Samsung...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La divisione TV di Metz è stata rilevata da Skyworth e la stessa Metz/Skyworth ha annunciato che lancerà l'OLED nel 2017 con prezzi (come da news) più bassi rispetto ad LG.
quello era il prezzo per l'LCD per l'OLED sarà almeno il doppio! :sofico:Peccato, costerà soltanto intorno ai 50.000$![]()
Ecco l'OLED PVM-X550 da 55" di Sony...peccato che è solo monitor
Ecco l'OLED PVM-X550 da 55" di Sony...peccato che è solo monitor....[CUT]
ma secondo me per un prodotto del genere se come tutti pensiamo sarà quel che dovrà essere dovrebbero inventare una nuova categoria tipo "OVER THE REFERENCE" !!Elettronica jappo Sony, categoria "professional" (se non ho capito male), aderente a tutti i nuovi standard e senza ammenicoli??
Se non fosse per il prezzo, sicuramente improponibile, sarebbe il mio prodotto ideale... questo è "reference" senza nemmeno bisogno di testarlo...
Elettronica jappo Sony, categoria "professional" (se non ho capito male), aderente a tutti i nuovi standard e senza ammenicoli??
Se non fosse per il prezzo, sicuramente improponibile, sarebbe il mio prodotto ideale... questo è "reference" senza nemmeno bisogno di testarlo...
“Sony presenta al NAB un nuovo monitor 3840x2160, diagonale di 55", con pannello 10 bit - probabilmente di produzione LG Display, con ingressi a 10 e 12 bit per componente SDI e HDMI 2.0”
Qui dice che il pannello è probabilmente un LG Display, sarebbe sorprendente, la precedente serie BVM OLED Monitor erano RGB OLED![]()
Nell'altra discussione Emidio riferisce sia solo una sua supposizione dettata da alcune caratteristiche identiche ai nuovi pannelli LG Display da 55" a 10 bit, ma non verificata.
Io invece la vedo plausibile la cosa, visto che i monitor Sony Oled con pannello da loro prodotto erano di taglio molto minore e di costo uguale, considerato che con la loro tecnologia gli scarti aumentavano all'aumentare della dimensione del pannello, le cose son due: o hanno trovato il modo per ridurre sensibilmente gli scarti dei pannelli oppure..........[CUT]
certo che.... boh. Quanti ne venderanno di sti cosi? Vale la pena sviluppare una tecnologia per una tiratura cosi limitata? A meno che non si sia in campo militare o aerospaziale? Se tutto va bene con quello che costa una linea produttiva e se la tecnologia è la loro, vanno in perdita anche vendendolo a 30k. Quindi penso anche io sia pannello LG (e..........[CUT]
sti cosi li vendono solamente alle major hollywoodiane, agli studi di produzione etc. è un prodotto professionale che si utilizza principalmente nella post-produzione e montaggio video ed ha costi molto elevati. Chiaramente lo scopo della Sony non è quello di guadagnarci, poi non dimentichiamoci che di mezzo c'è anche Sony Pictures Entertainment.