• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Gli OLED sono tra noi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quello praticamente neanche io, ma ho il "potere" di fare un bel finanziamento! :D
Per tornare in tema faccio presente che mediaworld finalmente sembra essersi svegliata e ha messo a volantino il 55ef950, e nei negozi ha minimo 3/4 modelli oled! Ieri ho visto dal vivo sia 55 che 65 ef e in effetti sarebbe un gran bell accontentarsi anche se giravano solo delle demo, solo che io vorrei fare un acquisto che duri un po di anni e non essere assalito tra poco da nuove scimmie e upgradite quindi spero di riuscire a resistere ancora per l'arrivo dei nuovi (anche se l'estetica ef avrebbe superato anche il WAF!!) :D

Ma quello praticamente neanche io, ma ho il "potere" di fare un bel finanziamento! :D
Per tornare in tema faccio presente che mediaworld finalmente sembra essersi svegliata e ha messo a volantino il 55ef950, e nei negozi ha minimo 3/4 modelli oled! Ieri ho visto dal vivo sia 55 che 65 ef e in effetti sarebbe un gran bell accontentarsi anc..........[CUT]

addirittura a volantino? Fammi indovinare... in offerta a 2999? :D

ma senza dubbio, non è per essere "razzista tecnologicamente" ma Lg almeno un po di anni di esperienza nelle tv e ora negli oled ce l'ha, questi sono degli illustri sconosciuti che chissà quale livello di elettronica adotteranno per pilotare i pannelli... :eek:
Resta comunque il fatto che è bene che gli oled si espandano con diversi produttori e che l'offerta aumenti e si diversifichi!

Ecco l'OLED PVM-X550 da 55" di Sony...peccato che è solo monitor :)

sony1_01_s.jpg

https://blog.sony.com/press/sony-unveils-the-pvm-x550-a-55-inch-quad-view-trimaster-el-4k-oled-monitor/

Un 65 Skyworth lo prenderei solo se costasse 2500 euro massimo da qualche importatore conosciuto Italiano . Se no rimarrei fedele ad LG o qualche altro conosciuto con uno straccio di storia elettronica e di garanzia .

Ultima modifica:
La divisione TV di Metz è stata rilevata da Skyworth e la stessa Metz/Skyworth ha annunciato che lancerà l'OLED nel 2017 con prezzi (come da news) più bassi rispetto ad LG.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.