Il discorso secondo me, è che ormai siamo abituati a guardare i display degli smartphone che hanno una densità di pixel talmente elevata, che non vengono neanche più distinti i pixel, così come tanti monitor per PC, di conseguenza facendo un confronto con un pannello come il 910, poverino lui, perde in partenza. Ma tutto ciò a che distanza?
Barxo a..........[CUT]
Lord, guarda, figurati, io ho fatto delle crociate sull'inutilità del 4K ATTUALMENTE.
Però il tuo TV mi ha sempre sempre sempre dato la stessa impressione.
Più che dalla risoluzione dipende dalla struttura.
Evidentemente il pannello ha degli interspazi esagerati, sembra per la questione 3D, se ho capito bene.
Tutto qua, nessuno crocifigge nessuno se piace, però oggettivamente è un fattore riscontrato da diversi forumers.
Giusto per escludere il fattore densità pixel, il mio plasma ha gli stessi pixel, ed è poco più piccolo, 50 vs 55...
Nessuno si sogna di andare a guardarlo da vicino, molto peggio del tuo OLED per flickering e altro, ma da 2,5 mt non presenta
l'effetto spiegato sopra.
Io addirittura nella stessa sala proietto 100" sul muro a 3,2 metri, e paradossalmente non riscontro i difetti sopra descritti.