Se è per questo il prodotto c'è il CZ950 Panasonic ed hai un Oled con i fiocchi.
Io personalmente preferisco le cose fatte bene e che costano, perché quando sono fatte bene, costano, e quando sono fatte bene, durano.
Ma non c'è nessun bisogno di far costare diecimila euro un TV OLED da 65" con elettronica migliorata e pannelli di LG.
Secondo questo forumer di AVS riferendosi al 65EF9500:
Talked to an lg rep at Best Buy for like an hour about this tv. He showed me what BB pays for this set....only 3200$ so that's a pretty good margin. Prices will drop to 4K or less after holidays just pe patient . I'm probably will just wait for the new 2016 models that from rumors are going to blow these 2015 models out the water for the same 5k price.
Traduzione:
"Ho parlato con un rep di LG a Best Buy per circa un'ora riguardo a questo TV. Mi ha mostrato quanto BB paga per questi TV...solamente 3200 dollari, per cui questo è un margine molto buono. I prezzi scenderanno a 4ooo ($) o meno dopo le vacanze, c'è solamente da essere pazienti. Io probabilmente aspetterò i nuovi modelli del 2016 che secondo alcuni rumor surclasseranno nettamente i modelli del 2015 al medesimo prezzo di 5K euro".
Link al post sul forum di AVS:
http://www.avsforum.com/forum/40-ol...9500-oled-owners-thread-317.html#post39350066
Se il prezzo che BB paga per questi OLED è veramente $ 3200, il margine è ancora elevato e questo però racconta due cose:
- questi di LG sono gli OLED poveri, rispetto a quelli che altri Brand costruiranno in futuro, (ma questo già lo sapevo che siamo in presenza di molte economie).
- Panasonic ci marcia da paura in questo suo esperimento, (secondo AVS sono 250 le unità costruite), ma potrebbe anche essere che con questo superprice premium ci si voglia anche cautelare per avere riserve ai fini di assistenza futura, senza rimetterci soldi.